18

558 18 11
                                    

Il mio cuore è vicino a te, anche se il mio corpo è lontano.
Se non puoi vederlo, non devi fare altro che scendere nel tuo cuore e vi troverai il mio.

Bernardo di Chiaravalle.


Pov's Louis

Ero qua, in comune pronto a sposare Harry. Mentre di fianco a me, c'era Liam. Josèphine aveva un anno ed era in passeggino, vicino alla ai suoi bisnonni.

Finalmente, Harry e Zayn entrarono. Harry accompagnato da mia sorella Lottie, mentre Zayn da sua madre.
Il sindaco cominciò a parlare, ma non stavo ascoltando.
Stavo pensando a tutti gli avvenimenti successi, in questi due anni. Avevo provato ad uccidermi, ma in mio soccorso arrivò, letteralmente, un'angelo a salvarmi. Mi ero innamorato di lui perdutamente, mi aveva reso padre ed ora stava per diventare mio marito.

Finito il rito civile ed essere diventati marito e marito, ci dirigemmo al ristorante. Dove ci divertimmo tutti.

Erano le 22:30 quando la festa finì. Io e mio marito eravamo appena rientrati a casa.
Il nostra bambina, si era addormentata, era bellissima. Aveva i capelli castani e gli occhi azzurri.
Stavo per andare in camera a dormire, quando Harry mi fermò.
-Lou non andare a dormire, ci sono due persone che ti vogliono salutare-

All'inizio non capii, ma quando una donna e una ragazza apparvero dvanti a me, cominciai a piangere. Erano mia madre e mia sorella, avevano due ali, erano degli angeli.

-Ciao boobear-
-C ciao mamma-
-Fratellone a me non saluti?-
-Ciao a anche a te F Fizzy- ed andai ad abbracciarle.
-Che ci fate qua?-
-Diciamo che centra tuo marito- disse mia sorella, facendomi l'occhiolino.
Mi voltai verso Harry.
-Era questo che avevi domandato all'angelo?-
-Sì Lou, spero che tu sia felice- andai da lui, abbracciandolo forte e dicendogli, che l'amavo moltissimo.

-Louis sono orgogliosa di te. Anche se non ci vedi, ricorda a te e alle tue sorelle che vi sono vicina. Sono vostra madre e non vi abbandonerò mai-
-La stessa cosa vale per me Lou, sono fiera di te fratellone. Inoltre ti sei scelto un bel ragazzo, complimenti-
-Mamma, Fizzy lui è mio marito Harry, è o meglio era un'angelo-
-Lo sappiamo, lo conoscevamo già- disse mia sorella.
-All'inizio non sapevo chi fossero tua madre e tua sorella, ma quando mi hai detto i loro nomi, le ho collegate subito a loro- disse mio marito.

-Boobear ora dobbiamo andare, io e Fizzy veglieremo su tutti voi. Ti voglio bene e ricordati sempre di noi-
-Ciao Louis, ciao Harry e ciao anche a te Josèphine. Forse è brutto da dire, ma quando morirete, vi terremmo un bel posto in Paradiso ahah-
-Al momento vorrei vivere un'altro po' Fizzy ahahah, comuque grazie. Vi terrò strette nel mio cuore, giorno e notte. Vivrò una vita per voi due, anzi per noi tre e vi ricorderò sempre-

Poco dopo, se ne andarono. Andai tra le braccia di Harry.
-Non so come ringraziarti Harry. Ti amo e non cambierei nulla, di quello che è successo-
-Anche io ti amo e nemmeno io, cambierei quello che è successo.

Quando mettemmo Josèphine nella sua stanza, io e mio marito andammo in camera nostra. Amandoci per tutta la notte.



Nota autrice

Domani pubblicherò l'epilogo.

Un'angelo nel giardino (larry stylinson, Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora