POV'S CRIS
Torno nel mio ufficio dopo una lunga chiaccherata con Margaret riguardo la copertina della nuova uscita, ma mi accorgo che è gia mezzogiorno e mezzzo, e tra mezz'ora Mackenzie esce dall'asilo.
Appena entro nella stanza Filip mi guarda con aria furba e proclama :
"Signori e signore questa è la ragazza che ha appena baciato Harry Styles."
Esulta felice, e corre davanti a me.
Io :" Mi dispiace deluderti, ma non ci siamo baciati."
Dico superandolo con un sorriso sfacciato, anche se dentro di me sono triste e dispiaciuta.
Filip :" Cosa vorresti dire ?"
Finisce la frase, formando una "o" con la bocca.
Io :" Voglio dire che la sua bocca non è finita sopra la mia."
Rispondo ovvia.
Filip :" Questo lo avevo capito anche io ,genio !! Ma perchè ? Insomma tu lo vuoi, lui ti vuole...Aspetta ma sei stata te a tirarti indietro o lui ?"
Chiede preoccupato.
Io :" Sono stata io...Insomma non penso sia il caso, è ancora troppo presto, ci siamo visti da pochi giorni solo, poi io non sono adatta a lui, vive in mondo particolare, conosce gente famosissima, è un festaiolo...e io cosa sono, una ragazza che aveva tantissimi proggeti, però non è riuscita a portarli avanti per l'arrivo di una bambina, non voglio scombinarli la vita."
Dico la frase senza fermarmi un secondo, senza respirare, con le lacrime che tentano di uscire e una voragine al cuore. Le parole che ho pronunciato trasmettevano tristezza e dolore. Il dolore che provo dentro di me è causato da me, dalle mie bugie, dal perona che sono.
Filip viene, di nuovo, davanti a me, puntandomi il dito contro.
Filip :" Vuoi veramente questo ? Vuoi che una ragazza qualsiasi, magari più famosa di te, rubi il tuo ragazzo, il padre di tua figlia, di vostra figlia. Hai sempre lottato per le cose che volevi e adesso guardati cosa sei, una splendida ragazza e madre, che sta per realizzare il suo sogno. Non devi aver paura degli altri, del suo mondo, se veramente lo ami faresti qualsiasi cosa purchè lui sia felice...e io so che tu lo ami veramente."
Smette di parlare ed esce dalla stanza, lasciandomi sola con me stessa.
La sua voce è entrata dentro di me come un grido, che poi è terminato con agonia.
Ha ragione, e devo smettarla di nascondermi, io amo Harry, più di quanto...tutto,più di tutto, perchè tutto il resto per me non conta, conta lui.Questo lo sapevo da quando i miei occhi sono penetrati nei suoi, i brividi mi hanno percossa, e da li ho capito che i brividi non sono causati sempre dal freddo.Mentre mi diriggo verso la macchina, le parole di Filip rimbombano nella mia testa e si mescolano con le immagini di Harry.
Apro lo sportello del guidatore, salgo appoggiando la borsa nel posto acconto al mio e vado via perchè ho bisogno di dimenticare.
L'oblio serve per la memoria, poichè senza non riusciremmo a ricordare nuove cose, però le memorie cancellate non spariscono per sempre, alcuni psicologi dicono che rimangono nel nostro cervello all'infinito, forse è per questo motivo che si dice " perdono ma non dimentico". Ecco io vorrei poter dire ad Harry la verità, ma non so se lui mi perdonerà, se dimenticherà.
Arrivo con alcuni minuti di ritardo a scuola, e vedo la mia piccola in braccio a una maestra venire verso di me. La prendo tra le braccia abbracciandola e baciandola, prima di salutare l'insegnante e andare verso la macchina.
Non vedo l'ora di arrivare a casa per poterla riempire di coccole, per stare sola con la mia luce, che mi fa riemergere dalle tenebre.
N/A
Salve bella gente 👋
Sono tornata il prima possibile, come vi avevo promesso. 😝È un capitolo corto, molto intenso però, dove possiamo vedere che Cris ama veramente Harry, ma riuscirà a dirglielo 😍
Comunque per le persone che se lo chiedono, le POV'S di Harry ci saranno, ma adesso non le ritengo opportune. ‼️
Grazie ancora per le...avete capito 😂🙊❤️
Byebye 🇬🇧
STAI LEGGENDO
Dream or reality || Harry Styles
Fanfiction"Sei stata egoista a non dirmelo." "Io non sono stata egoista...ho pensato al bene di mia figlia." "Non è tua figlia, è nostra figlia." //Purtroppo non mi sono innamorata di te con il colpo di fulmine, ma è stato quando mi allontanai da te che non s...