Pov's Harry
Era il 24 dicembre, il compleanno di mio marito. Eravamo usciti insieme ai nostri amici, per festeggiare il suo compleanno.
In pizzeria ci eravamo divertiti tanto, ma adesso vi devo raccontare un po' di novità.Liam e Zayn dopo due anni di matrimonio, addottarono una splendita bambina, Margaret di 3 anni. Ma tra un po' sarebbe arrivato anche un maschietto, Jacob.
Syren era incinta, era al sesto mese per la precisione. Niall alla notizia era svenuto, ma dopo essersi ripreso, baciò la sua ragazza con trasporto, dicendole che l'aveva reso l'uomo più felice al mondo. Aspettavano un maschietto, di nome Jack.Riguardo me e Louis, la nostra storia andava alla grande. La nostra Josèphine era una bambina vivace, di 8 anni. Ma la notra famiglia si era allargata. Eh sì, ero rimasto incinto di uno splendido bambino, Freddie che adesso aveva 4 anni. Lui aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, era la fotocopia di mio marito.
Ad un certo punto, Louis si fermò. Aveva chiesto ad un'artista di strada di prestargli la sua chitarra, per poi avvicinarsi al microfono.
-Questa canzone, la dedico ai miei tre angeli, mio marito Harry e i miei figli Josèphine e Freddie- e cominciò a cantare.Hey angel,
(Hey angelo)Do you know the reasons why
We look up to the sky?
(Conosci le ragione del perchè guardiamo il cielo?)Hey angel,
(Hey angelo)Do you look at us and laugh
When we hold on to the past?
(Tu ci guardi e ridi quando ci aggrappiamo al passato?Hey angel
(Hey angelo)Oh I wish I could be more like you,
Do you wish you could be more like me?
(Oh, vorrei poter essere più come te,
Tu non vorresti poter essere più simile a me?)Hey angel,
(Hey angelo)
Hey angel
(Hey angelo)
Finita la canzone io e i nostri figli, corremmo ad abbracciare Louis.
-Grazie per la canzone-
-Di nulla Hazza-Ad un certo punto, suonarono le campane, era mezzanotte. Ed era ufficialmente Natale.
-Papà Louis ascolta, papà Harry ha detto che quando suona una campana, un'angelo mette le ali*. È vero?- domandò Freddie.
-È vero piccolo mio- e gli diede un bacio in testa, facendo lo stesso con Josèphine.La mia vita era stata stupenda, chi si sarebbe aspettato, che mi sarei innamorato del mio cliente? Ma la vita è piena di sorprese. Ed è piena di angeli senza ali, ovvero chi fa del bene e combatte contro le ingiustizie.
Anche tu che hai letto la storia mia e di Louis. Ricordati che se hai fatto del bene o ne farai, dovrai solo che esserne felice. Sapete cos'è la liberà? È andare a dormire tranquillamente, sapendo di non aver fatto del male a nessuno. Perchè libertà e bontà sono la stessa cosa.
Ricordati caro lettore e cara lettrice, ognuno di noi è speciale. Tranne chi è cattivo, per lui o lei non potrà mai esserci pace. A meno che non cambi, ma cambiare veramente e non per finta.
FINE.
Nota autrice
Vi è piaciuta la storia?💚💙🏳️🌈
Ringrazio tutti/e coloro che hanno letto e votato la storia.
Domani pubblicherò un'altra storia larry, si chiamerà Notre Dame, ispirata al film Il gobbo di Notre Dame.
*un'angelo mette le ali=frase presa dal film La vita è meravigliosa (1946).
Metto la canzone Hey angel, dei nostri amati 1D. Direi che con questa storia, ci sta alla grande.😍
STAI LEGGENDO
Un'angelo nel giardino (larry stylinson, Mpreg)
General FictionLouis Tomlinson sembra un ragazzo tranquillo, ma in realtà ha un passato orribile. È molto testardo, ma nonostante ciò, vorrebbe un'aiuto. Harry Styles, lui è un angelo custode...e qui abbiamo già detto tutto.