"Can't back down."
Non si può tornare indietro.
Bisogna sempre andare avanti.
Ho fatto molti sbagli nella mia vita e so che ne farò altri.
La vita è un continuo sbaglio,se no,sarebbe noiosa.
Una vita perfetta è troppo monotona.
C'è sempre quel momento in cui vuoi arrenderti.
C'è sempre quel momento d'immensa energia.
C'è sempre quel momento d'insicurezza.
La vita non può essere una strada sempre dritta deve avere qualche curva.
Le curve servono proprio per farci capire che forse quello che stiamo facendo è sbagliato.
Una strada dritta è facile da percorrere.
Una strada piena di curve è difficile da percorrere e ci vuole sempre quella marcia in piú.
Forse,proprio quella marcia in piú ci aiuta ad andare avanti e a non arrenderci mai davanti a nessuna difficoltá.
"Per ora del lavoro non mi interessa niente!"
Questa frase noi adolescenti la pronunciamo troppe volte.
Può sembrare una frase banale ma in realtá non le è.
L'80% degli adolescenti non sanno nemmeno il perchè hanno scelto il liceo, il professionale o il tecnico.
Forse lo hanno fatto per i loro amici?
Molto probabile.
Io stranamente sono una che sa giá cosa vuole dalla vita e sa già che farsene.
Non capisco quelle persone che dopo il diploma si stanno in casa e pensano soltanto ad uscire con il proprio ragazzo.
Sono inutili,non servono a niente.
STAI LEGGENDO
"L'adolescenza e me"
CasualeNarra di una ragazza adolescente che deve affrontare tanti problemi. (nomi puramente casuali,storia basata su fatti accaduti ad una mia amica)