"Ti sei fatto vivo finalmente"
"Mi dispiace.. Ero a casa di Seonghwa e Hongjoong con Yeosang, Mingi e Yunho.. Senti posso spiegarti.."
"Voglio che tu sia sincero, sicuro di non amare Yeosang? Perché eravate mano nella mano? Ti sei rimesso con lui non è così?"
"Ho incontrato Yeosang in un supermercato, ho deciso di prendere la palla al balzo per sistemare le cose tra di noi e ci sono riuscito! Gli ho proposto di diventare amici, lui ha acconsentito ma in cambio dovevo portarlo da Hongjoong e Seonghwa, allora lo preso per mano e lo trascinato fino alla macchina! Ecco cosa è successo.."
"Non hai risposto se lui ti piace ancora"
"San.. So che non mi credi.. Ma io ti amo davvero e non sono innamorato di Yeosang, puoi chiederlo anche a lui.. Che ora sta felicemente fidanzato con Jongho."
"Yeosang si è fidanzato?"
"Hm.. Ho sistemato le cose con lui dovresti essere felice.."
"Sono solo un po' geloso, cerca di stare nei miei panni Wooyoung.."
"Devo venire fino a casa tua per farti capire che ti amo?"
"Non stiamo ancora insieme Jung."
"Sei diventato freddo ora? Mi chiami anche con il cognome.. Choi."
"Effettivamente dovrei chiamarti Choi"
"Choi?"
"Si, Choi.
"E perché? Non è il mio cognome.."
"Sei così ingenuo.."
"Choi sarà presto il tuo nuovo cognome."
"Cosa intendi dire?!"
"Buonanotte Wooyoung~"
"San!-"
Angolo autrice
Sto iniziando a riscrivere più capitoli, vi informo che la storia sta per finire, mancano almeno una decina di capitoli e sarà completata!
Spero vi stia piacendo, e che non sia troppo lunga o corta.. E spero anche che non vi annoi..
Mi dispiace per eventuali errori di ortografia, dopo la fine della storia rileggerò ogni capitolo così da correggere tutti gli errori.
In più volevo informarvi che oltre ad avere in mente di scrivere una Jaeyong avevo in mente anche di scrivere una Yuwin! Se l'idea vi piace fatemi sapere!
Al prossimo capitolo! 💜✨
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...