LA SERA DEL CONCERTO.
Entro nel camerino e vado dritta al guardaroba. La mia stilista aveva scelto per me un vestito nero leggero,davanti molto corto,mentre invece dietro mi faceva da strascico. Le scarpe erano a zeppa anch'essi neri, ma con qualche borchia. Per il trucco-parucco ci avrebbe pensato Giada la mia migliore amica.
"Ciao Giada " dico avvicinandomi alla sua 'zona lavoro'
'Ciao Dastiny, Miriam vuole che ti trucchi pesante per stasera."dice scocciata. Miriam, la mia stilista cerca sempre di truccarmi molto ma a me proprio non piace.
"Okey... comincia a pittarmi" sbuffo
"Pittarmi?ma davvero?"Giada scoppia in una fragorosa risata.
"Sì bhe perché conoscendo Miriam ti avrà ordinato di sicuro di trasformarmi in un dipinto vivente più di truccarmi" lei sorride
"Sì hai ragione" comincia a prendere un mucchio di roba di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.
Fra una chiacchierata e l'altra mi ritrovo con i capelli sciolti lungo le spalle. Erano mossi lucidi con qualche svarosko applicato ' credo ' con della colla su alcune ciocche. SEMPLICEMENTE WOW.
"Sei una maga Giadina."dico ancora senza parole.
"Sì lo sono, adesso vatti a mettere il microfono, Jack ti sta aspettando nel tuo camerino " dice velocemente
Corro nel camerino attenta a non cadere nello strascico del vestito.
Come sospettato la stanza é tappezzata da omaggi dei miei fan...é incredibile quanto siano folli. Fra tutti gli omaggi c'enera uno che mi aveva colpito....
La rosa nera al centro del mazzo spiccava rispetto a tutte le altre bianche.
il loro dolce profumo riempì il camerino,restai ammutolita: chi me le aveva mandate? un'altro dei miei fan?
attaccato al vaso c'era un biglietto.
"Cara Destiny,avrei bisogno della sua disponibilità per scrivere il testo di una canzone.
Tuo H.S."
STAI LEGGENDO
Grazie ad un messaggio [H.S]
RomanceLa rosa nera al centro del mazzo spiccava rispetto a tutte le altre bianche. il loro dolce profumo riempì il camerino,restai ammutolita: chi me le aveva mandate? un'altro dei miei fan? attaccato al vaso c'era un biglietto. "Cara Destiny,avrei b...