Non pensavo di prendere una decisione del genere a 18 anni,partire con la propria migliore amica per le bahamas
_____________________________________2:30
Siamo appena arrivate all'aeroporto, siamo vestite con una maglia di cotone ed una felpa grigia sopra,in fin dei conti le amiche si vestono sempre uguali.C:"Martina,io vado al bar...vuoi qualcosa?"
Martina annuisce con la testa e ci dirigiamo verso il bar dove si odora profumo di caffè.
C:"Marty,tu cosa prendi?"
M:"Un cappuccino va bene!"
C:"ok,allora ci dia due cappuccini"
Ci andiamo a sedere su un tavolo che da la vista su enormi aerei.
Cameriere:"ecco a voi ragazze,spero sia di vostro gradimento"
C:"grazie mille"
M:"grazie"
C:"Sai che bello che sarà lì alle bahamas,relax,niente stress...solo divertimento!"
M:"già hahahaha"
3:15
Abbiamo appena finito di fare colazione,tra un po' dovremmo salire sul nostro aereo.3:30
Si udirono solo chiacchiere di persone finché ad un certo punto sentiamo il rumore di un altoparlante che ci avvisa che dobbiamo salire sull'aereo.Prendiamo le valigie,e ci dirigiamo verso l'aereo.
Appena salite cerchiamo i nostri posti.
C:"eccoli!"
M:"finalmente li abbiamo trovati"
Ci sediamo ognuna al proprio posto,io sono dalla parte del finestrino mentre Martina dalla parte dei sedili.
C'era molto casino sull'aereo però tutti si zittorono appena udirono la voce del pilota che spiegava le regole.
5:30
Mi sono svegliata dato che Martina mi chiamava per avvisarmi che c'era l'hostess che passava per dare vaste tipologie di cibo.Io ho scelto un panino con prosciutto cotto e della coca cola invece Martina ha preso un panino alla mortadella e dell'acqua naturale.
Come gelato abbiamo preso lo stesso,al cioccolato con panna e cacao.
Dopo aver finito di mangiare ci siamo rimesse a dormire tutte e due dato che la notte,per l'ansia e l'agitazione,non ci eravamo riposate.
10:40
Mi sono svegliata, mentre Martina ancora sta dormendo.Non c'è un gran che di panorama,infatti mi sono messa a vedere dei video su YouTube.
16:50
Siamo quasi arrivate,siamo tutte due sveglie e impazienti di mettere piede sulle bahamas.17:30
Finalmente siamo arrivate,tutti i passeggeri stanno sorridendo...c'è tensione nell'aria.Appena siamo scese abbiamo preso un autobus che ci portava fino ad un villaggio...
Il continuo della storia è sull'account: MArtY0826💙
STAI LEGGENDO
♡{[Una parte di me]}♡
AdventureQuesta storia è in collaborazione con: MArtY0826💙 la storia si basa su una conoscenza nata in aula che poi si è trasformata in una vera e propria amicizia💙