i suoi occhi verdi

373 8 6
                                    

Mi guardava con i suoi bellissimi occhi verdi,simili a degli smeraldi, io non sapevo fare altro che guardarlo a bocca aperta come se avessi visto un miraggio. In un certo senso era così, lui era il miraggio della mia vita,da quasi due anni ascoltavo la musica delle band di cui era leader. Era sempre grazie a loro se riuscivo sempre a superare i momenti più brutti e bui della mia vita. In quel momento non sapevo che dire. Giusto per rendere le cose ancora più divertenti,ero anche diventata rossa come un pomodoro. Si era accorto che ero visibilmente in difficoltà,così si decise a dire qualcosa.

-Ciao io sono Harry,tu che sei ? Fai parte dello staff per il concerto?-

Quelle sue parole mi fecero tornare nel mondo reale.

-Io...sono Jessica,non faccio parte dello staff per il concerto.-

Ci fu un altro silenzio inbarazzante, ma Harry riprese quasi subito a parlare.

-Sei una fan?-

Disse in modo abbastanza scontroso.

-Sì-

Era visibilmente innervosito dalla cosa.

-Come hai fatto ad entrare ?-

Abbassai lo sguardo ero molto imbarazzata.

-Io ho trovato la porta aperta e sono entrata-

Dissi quasi sussurrando.

I nostri occhi si incrociarono facendomi scogliere una seconda volta, quando mi guardava era come se la mia mente fosse annebbiata,non riuscivo a ragionare.

Notai peró che il suo sguardo si era spostato sul mio braccio. Merda! Non dovevo vederlo ora vorrà delle spiegazioni e io non sapevo se ero in grado di dargliere.

SPAZIO AUTRICE
Ciao, sono nuova questa è la mia prima storia spero vi piaccia. È da tanto che scrivo e finalemente mi sono decisa a postare la mia storia,se riuscite perfavore fatimi pubblicità.Aiutatemi a crescere. Secondo voi Harry cosa ha visto? Scrivetemi nei commenti. La storià verrà aggiornata regolarmente ogni week end e anche durante la settimana se ho tempo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

it is wrong to be right?||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora