Una bella ragazza.

148 3 0
                                    

Oggi vi racconteró di una mia amica
Lei era quel tipo di ragazza che faceva tutto quello che doveva fare.
Lunedi aveva un interrogazione e lei studiava per quella fottuta interrogazione.
Studiava tutto,faceva tutto il possibile per prendere un bel voto ma indovina c'era quella prof che la spaventava e che ce l'haveva con lei...
Insomma tutto quello che faceva lo faceva male oppure le andava storto tutto.
L'amore falliva con lei
Sempre in ogni occasione
Con la madre ci litigava ogni giorno e ci parlava solo quando ne aveva bisogno per materiale ecc..
A scuola non un granche'
Il padre che la picchiava
E in piu non mangiava aveva i problemi
Con il cibo soffriva di una malattia chiamata Bulimia
Soffriva di bullismo.
Insomma la vita i compagni la madre il padre i ragazzi erano contro di lei.
Era proprio sfortunata.
E io ero una sua amica che le dissi che se avrebbe avuti bisogno di me o una spalla su cui piangere io ci sarei stata.
Arrivo' quel giorno...
Il giorno del suo diciottesimo complenno, quell eta' in cui se ne poteva andare via da casa,poteva fumare se voleva fumare,poteva uscire se voleva farlo,poteva trovare un ragazzo una casa un lavoro e avere una famiglia in seguito.
Ma questa volta fu cosciente fini' gli studi e se ne ando' via.
La bocciarono una sola volta ma lei no rinuncio' agli studi non temeva piu nessuno.si laureo' da dottoressa trovo' i soldi per affittare una casa,trovo un ragazzo che la amava e che la difendeva,
Ma una cosa che era bella tra loro due era la fiducia avevano una fedelta'uno del altro immensa. Si amavano davvero tanto e sono sincera una sera mi invitarono a cena ed erano due piccioncini davvero dolci.ci vedevamo spesso e ancora siamo amiche.
Ai 27 anni ebbero due gemelli Sofia e Riccardo,bellisimi Dio li benedica.❤️

"Se vi é piaciuto per adesso seguitemi continuero' e faro altre storielle"💕.
-SINAI😊

Una bella ragazza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora