#immagina su Louis Tomlison

888 27 6
                                    

Ciao,sono Sara una ragazza di 17 anni ho i capelli neri e occhi castani e abito a Milano. Il 20 giugno compieró 18 anni.

(1/1=capitoli)

Era una calda giornata di Giugno e tra una settimana è il mio compleanno. Per il mio compleanno non avevo programmi tranne che stare a casa e ascoltare i miei idoli su YouTube: One Direction. Andai a cena e finito di cenare andai in camera mia a cazzegiare un po col cellulare e mi prese un colpo quando vidi che i One Direction il 28 Giugno 2014 facevano un concerto.

Io: -Che bello proprio 8 giorni dopo il mio compleanno- mi dissi nella mente. Dopo averlo detto ai miei genitori decisi di stare un po su Facebook e dopo andare a letto.

*La mattina dopo*:

Io:- Mamma,papà oggi è il mio compleanno che bello!!- dissi urlando per tutta casa. Svegliai tutti e mi fecero gli auguri. Mi feci una doccia svelta e mi vestii con una maglia bianca sopra l'ombelico e con la scritta "1D" poi un paio di jeans corti, mi truccai leggermente e misi le vans nere. Pranzammo insieme,soprattutto io che sapevo che dopo c'erano i regali!

*Dopo pranzo*

In casa mia erano arrivati gli zii,cugini,nonni e soprattutto i miei genitori e il mio fratellino.

avevo chiesto il CD FOUR dei One Direction che mi fu regalato dagli zii ....i miei genitori,nonni ecc... mi vennero vicini e mi diedero un pacchetto incartato con la carta colorata e lo scartai e sotto c'era un altro pacchetto,io tolsi il coperchietto e rimasi stupefatta e mi misi a piangere e urlare come una pazza e correre per tutta casa....è si ragazze erano proprio 2 biglietti per il concerto del 28 giugno...ritornai normale...(per qualche minuto) e ringraziai tutti. Quando gli altri erano fuori a fumare qualche sigaretta e mio fratello era a giocare con Cristian(suo cugino), io andai subito in camera mia e chiamai Giulia, la mia migliore amica.

*al telefono*

Giulia: Ciao Sara! Auguri!♥

Io: Ciao, ho una notizia stupenda...ho 2 biglietti per il concerto dei One Direction!!

Giulia: Oddio che bello! posso venire con te?

Io:certooo!!! Devi!

Giulia: Ok allora ci vediamo domani vieni a casa mia e me li fai vedere!

Io: ok ciao Giuly a domani!

* fine conversazione*

Andai di sotto e diedi un abbraccione ai miei genitori ero felicissima! Cenai piú svelta che potevo e andai a letto perché non vedevo l'ora che fosse domani per vedere Giulia.

*la mattina*

Erano le 11:25

Io:mamma mia che dormgliona che sono-mi dissi nella mente mi vestii con un paio di jeans lunghi e una felpa dei 1D mi misi le vans nere e mi truccai un po. Non feci colazione perchè tra un ora dovevamo pranzare. Dopo pranzo Francesco, il fratello di Giulia mi ha portata a casa sua,lo ringraziai e andai da Giulia ovviamente portando i biglietti con me!

Giulia: ma sono bellissimii!

Io: già non sai che figura di merda che ho fatto davanti a tutti appena li ho visti! Ma...sorvoliamo questo discorzo!

Giulia: HA HA HA HA ok... ok!

Isomma per tutto il tempo ci fermammo a parlare di cosa dovevamo indossare i trucchi i quaderni per gli autografi ecc... Si fece sera e salutai Giulia e la sua famiglia poi Francesco mi riportò a casa e lo salutai, ringraziai.

*7 giorni dopo*

Era il 28 giugno ero strafelicissima e chiamai subito Giulia abbastanza presto! Io mi feci una doccia rinfrescante,mi vestii con un paio di jeans corti (i miei preferiti!) una t-short dei 1D e una felpa (non troppo pesante perchè eravamo a Giugno)sempre dei 1D ...passiamo al trucco mi ero truccata un po piú del solito ma non troppo su le mani ci scrissi Liam,Louis,Zayn,Niall e Harry e sulla faccia 1D poi mi vidi con Giulia ci fermiamo a prendere un panino per pranzo,e verso le 17:00 eravamo davanti allo stadio, ma non eravamo le uniche... c'erano un sacco di FAN. i manager dei ragazzi ci fecero sedere all'anello 1 posto 6-7.

#Immagina su Louis TomlisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora