In realtà, non ho mai trovato me Stessa.
Io non so chi sono, non Lho mai saputo.
Sono sempre stata la persona che la gente voleva che io fossi.
Spesso sono bipolare, la mattina mi puoi trovare allegra, brillante e che mi godo la vita, ed ogni suo momento, perché è importante passare ogni secondo con le persone che ti amano.
Poi però, mi guardo allo specchio.
Non capisco minimamente chi trovo.
Sai qual è la cosa divertente?
Dicono che noi abbiamo una scelta, ma si sbagliano.
Dal momento in cui eravamo dei piccoli esseretti nella pancia della propria madre, era già deciso chi saremmo dovuti essere.
Non abbiamo mai avuto uno scelta, sta a noi doverci accettare
Sta a noi dover accettare una persona che non abbiamo scelto noi di essere, ma che c'è stata data contro la nostra volontà.
Quando mi guardo allo specchio penso:"e se fossi stata una persona diversa? Se fossi nata bionda, con gli occhi azzurri e un pó più alta e magrolina, sarei la stessa di oggi? "
E da lì, tantissimi pensieri invadono quel che è la mia mente.
Poi mi riguardo bene.
Osservo ogni particolare del mio viso.
Dai lineamenti, al naso, alle Sopracciglia e a tutte quella serie di imperfezioni che mi trovo.
Poi tocco la mia pancia.
La stringo.
Capisco che qualcosa non va.
Sapete, non ho un corpo perfetto.
Ho qualche chilo di troppo, ma non è colpa mia, non ho mica scelto io di essere così.
Poi rialzo il viso, e in men che non si dica, quelle mie in imperfezioni vengono annegate nelle mie lacrime.
Urli dentro di me invadono tutta me stessa.
Il corpo lo sento ribollire.
Le lacrime diventano sempre di più e un urletto scappa dalla mia bocca.
Mi copro la bocca per fare il meno rumore possibile.
Gli occhi cominciano pian piano a farmi provare dolore.
La gola la sento impazzire, a causa di tutti i pianti che si stanno compiendo dentro di me.
Appoggio la mia schiena al muro, scivolando sul pavimento, mentre le mie ginocchia appoggiano la mia fronte e le braccia pure.