Quella fottuta notte

542 19 16
                                    

Faceva freddo quella sera quando io entrai nel locale chiamato "Fazber Pizza" avevo intenzione di uccidere qualcuno come...come dei bambini. Allora mi addentrai nella pizzeria. Appena entrato vidi tanti bambini ammassati vicino ad un posto chiamato "Pirate Cove" ovvero "Covo dei pirati" mentre gustavano un trancio di pizza. Dentro al palco vidi una volpe vestita da pirata con qualche squarcio qui e là forse per far sembrare il costume più realistico che parlava con una voce registrata ... credo si chiamasse Foxy. Allora mi addentrai di soppiatto nei camerini e mi nascosi lì per tutta la notte. Quella notte mi svegliai di soprassalto perché notai una cosa molto strana quasi paranormale...QUEI FOTTU

TI ANIMATRONICS VAGAVANO NEL LOCALE!!! Allora spaventato chiusi gli occhi e aspettati la mattina seguente... Appena sveglio presi dei cambi degli animatronics e mi vestì da Freddy l'orso. I bambini appena arrivati erano convinti che io fossi Freddy e allora li feci fare un giro del locale e alla fine di questa "guida" li condussi nel camerino. Appena entrati tutti i bambini,chiusi la porta a chiave e mi tolsi quei fottuti abiti e presi il mio coltello più affilato e uccisi quei bambini ingenui che erano tanto disperati quando gridavano aiuto alle proprie madri mentre strisciavano a terra lasciando chiazze di sangue ovunque... come era denso e scuro quel sangue che gli sgorgava dal collo e dalla bocca...com era morbida e profumata la loro pelle mmm... me lo ricordo ancora... finito il mio capolavoro gli lasciai putrefare i loro corpi in quella lurida stanza...me ne andai e chiusi quella porta dalla'esterno. Ciao mi chiamo...bhe non me lo ricordo...ma tutti mi chiamano Puppet o Marionetta comunque quella sera dalla mia musica box senti un odore disgustoso provenire dai camerini. Allora uscì dalla mia musica box e andai a controllare...Mi sorpresi a vedere quei piccoli corpi stesi per terra sanguinanti allora gli diedi un altra possibilità gli misi su ogni bbino una maschera tranne uno e recitai un incantesimo per la resuscitazione e mi misi nel condotto dell'aria per osservare la scena. Andò tutto per il meglio ogni bambino si trasformò nel animatronics che gli avevo affidato ma videro il bambino senza animatronics e allora lo presero e lo portarono giù nello scantinato meglio spostarsi...Allora li trova ai dove stava il Golden Freddy una vecchia versione di Freddy mai usata allora poggiarono il corpo del bambino affianco alla'animatronics e una luce abbagliante gli copri e sui muri compari una scritta fatta di sangue che diceva "IT'S ME" ovvero "Sono io"....

Come iniziò tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora