Cap.1 L'inizio di tutto

38 2 6
                                    

Deku's pov

Ero appena entrato nell'unione dei Villain,mi sentivo strano come un'altra persona,ero rinato nel mio vero io.

Per fortuna non ero ancora conosciuto come Villain quindi decisi di andare a fare una passeggiata per distrarmi un po'.
Camminando non sapevo cosa fare,quando mi salì una strana voglia una voglia... una voglia di sangue~

Decisi di farmi seguire da una signora con una scusa,in un vicolo molto buio e dove nessuno poteva sentirla.

La presi e le misi una mano sul volto per  chiuderle la bocca e con l'altra le puntai il coltello alla gola;lei iniziò a lacrimare "pff patetica".
Decisi di tagliarle la gola così da non allungare il tutto,lei emise  un piccolo gemito di dolore e pochi secondi dopo morì.
In seguito leccai il sangue sul coltello e me ne andai.

T/n's pov

Mi chiamo T/n ed ho 14 anni,vado alla UA e sono al primo anno,sono abbastanza popolare ed ho una buona media scolastica... tutto perfetto vero?
Finché un giorno successe qualcosa che sconvolse la mia vita..

Deku's pov

mentre tornavo alla base pensieroso mi ricordai dell'evento che sconvolse la mia vita e mi portò a rinascere..

Inizio Flashback di Deku

eravamo sul campo di battaglia;la battaglia era atroce c'erano tantissimi feriti e morti,la vista era atroce. Quando vidi bakugo venire ferito.. corsi immediatamente da lui per vedere cosa fosse succeso,lo presi guardandolo negli occhi.

Deku:KACCHAN! CHE È SUCCESSO?

Bakugo: Deku non mi sento bene..

Deku: Kacchan devi resistere sennò chi sarà il mio rivale per diventare l'hero numero uno? chi mi aiuterà? come farò senza di te.. non ci riuscirò.

Provai a chiamare soccorsi,degli hero.. qualcuno.. ma tutti mi  ignoraro anche guardando la scena..

Deku:Kacchan resisti! ce la farai ora arrivano i soccorsi,per favore.

Bakugo:devi promettermi che resisterai anche senza di me deku..

Deku:certo che c'è la farò Kacchan anche perché resterai al mio fianco.

Baku:Ti ho voluto bene,Sayonara deku.

Avevo tra le mie braccia il corpo morto del mio migliore amico,ed era tutta colpa di quei maledetti hero che non mi hanno prestato soccorso.

deku finì all'ospedale e stette li per 3 mesi  a causa delle sue gravi condizioni in cui era ridotto.
Uscito dall'ospedale torno ai dormitoti della UA ma non vedeva nessuno,stava sempre solo ma un giorno..

deku:ho fame,ma non ho le forze di alzarmi

Qualcuno entrò dalla finestra aperta di deku

Deku:chi è? Lasciatemi da solo

si girò e vide chi era e rimase senza fiato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Angolo autore

Salveee spero questo capitolo vi sia piaciuto,appena potrò aggiornerò la storia byee.

~Corrupted Love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora