1 mese dopo
{draco pov's}
è passato un mese..un mese un po' incasinato io e lily abbiamo stretto ancora di più...ha degli occhi stupendi..non me ne sono mai accorto.{lily pov's}
sono sul letto sdraiata con draco mentre mi accarezza i capelli ed il viso con le sue mani così
fredde..
<dray>lo chiamai<principessa questa da dove ti è uscita?>rispose<dove è uscito principessa a te>dissi<non lo so vabbè comunque dimmi pure>mi rispose<dray perché hai le mani così fredde?..>può essere una domanda stupida...però sembra così spento<principessa non è nulla prova a dormire>rispose<dray ma è pomeriggio...>mi sembra che sia imbarazzato...<smettila di fare domande>si alzò e se ne andò...che merda.ero sulla riva del lago nero a leggere un libro babbano...è molto interessante veramente tanto..ah si con draco non parliamo da questo pomeriggio..però ok..
sono tipo le 21:00 mentre sto tornando nel dormitorio mi sento chiamare <HEY HEY LILY>mi chiamo wood <hey oliver> lo salutai sorridendo <volevo chiederti una cosa>disse <dimmi pure>allora risposi <beh..sai che sabato andremo ad hogsmade ti va di venire con me?>mi chiese OH CAZZO L'HO DIMENTICATO <si sì mi farebbe molto piacere grazie oliver>dissi sorridendo <bhe allora a domani...>disse e se ne andò.
corsi subito dalla parkinson DOVEVO RACCONTARLE TUTTO.
{pansy pov's}
lily mi raccontó tutto mi racconto ok non mi interessa <ok basta ora vai via nana>le urlai <s-cosa..>corse via pIaNgEnDo che bambina...
{lily pov's}
corsi piangendo sulla torre di astronomia.. e draco?cosa andai per andare via e..mi fermó <lily>mi chiamó <no.non chiamarmi non cercarmi non ti interesso più non parlarmi basta>gli risposi <sai cosa c'è?hai ragione vaffanculo>ecco avevo rovinato qualunque possibilità di chiarire bene.