Quel giorno a lavoro Wooyoung non incontrò il Thailandese, sembrava non essere a lavoro.
Era felice che non ci fosse, almeno avrebbe evitato altri problemi a lavoro.
E quel giorno non aveva neanche voglia di farsi picchiare.Aveva sentito Yeosang la mattina prima di lavorare, erano amici quindi non c'era niente di male.
Yeosang gli aveva raccontato come avesse paura di aspettare di dirlo a Jongho per la sua reazione, e Wooyoung allora lo consolò.Era Mercoledì, eppure il corvino non vedeva l'ora che la settimana finisse così da avere una risposta chiara da parte di San.
Sperando ovviamente che sia positiva.
Non appena finí di lavorare mise apposto la sua scrivania, e si avviò fuori dall'ufficio.
Non appena uscii si toccò le tasche come per vedere se avesse un ombrello o qualcosa per coprirsi dalla pioggia, siccome pioveva forte.Non avendo nulla decise di andare sotto la pioggia non coprendosi più sotto la tettoia, iniziò a testa bassa quando non sentii più quelle goccioline andargli addosso.
"Se vai sotto la pioggia senza neanche coprirti ti ammalerai.. E poi ti lamenti che hai sempre la febbre, dovresti prenderti cura di te stesso, e non solo truccandoti o usando maschere per il viso."
Il corvino alzò la testa incontrando gli occhi scuri di San."Anche tu dovresti coprirti.."
"Preferisco coprire te che me, sei più importante, e ora vieni ti porto a casa mia perché è più vicina così potrai asciugarti."
San prese per mano il più piccolo portandolo in macchina.
Non appena arrivarono a casa del più grande, si sedette sul divano aspettando che San gli dasse un panno per asciugarsi."Hai bisogno che ti porti io le cose?"
"Mh.. Di solito faccio così con gli altri.."
"Si è vero si fa così, ma non tra due persone che si conoscono molto bene."
"Quindi non vuoi portarmi un asciugamano? Ok San allora mi spoglierò qui."
Disse Wooyoung un po' scocciato, non voleva essere scortese toccando le sue cose o altro, voleva solo un panno.
Invece San incrociò le braccia inclinando la testa verso destra guardando Wooyoung."Allora spogliati, qui."
Wooyoung deglutii il nulla, in un certo senso sentiva gli occhi di San spogliarlo interamente nonostante avesse una faccia turbata dalla situazione.Iniziò a sbottonarsi la camicia davanti al castano che rimaneva a guardarlo, non appena finii di sbottonarla la buttò sul divano.
Poi passò hai pantaloni, iniziò a slacciarsi la cintura a mise anche essa sul divano."D'accordo può bastare ti prendo i vestiti e un asciugamano"
Disse San fermando Wooyoung dal abbassarsi i pantaloni."Cos'è San? Ora ti ecciti guardando il tuo ex ragazzo spogliarsi?"
San si girò verso di lui con una faccia seria, squadrandolo da testa a piedi."Perché mi poni questa domanda se tanto sai già la risposta?"
"Non è semplice? Voglio che tu me lo dica no?"
"Si Wooyoung mi ecciti, adesso chiudiamo qui questo discorso."
"Potresti toccarmi, perché non lo fai?"
"Perché non stiamo insieme Wooyoung, ti ho detto che avrai la risposta a fine settimana.."
San se ne andò in camera prendendo dei vestiti per il corvino, poi prese un panno al volo e glieli diede.
Non appena Wooyoung fu asciutto e pulito, si sdraiò sul divano stanco."Vieni a dormire Wooyoung"
"Lo sto già facendo"
"In camera mia"
"Sei sicuro?"
"Se te lo sto dicendo vuol dire di sì"
Wooyoung sorrise e andò a dormire in camera con San, che lo guardava mettersi sotto le coperte addormentandosi subito.
San sorrise e si mise sotto le coperte abbracciandolo da dietro, come era solito fare.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...