TG Gat: amici buona serata!!! Dunque l'ho lasciata che credeva che due baldi poliziotti le avessero chiesto l'autografo.....ed invece le avevano fatto una bella multa....😹😹😹😹😹
Così oggi mi chiama disperata....affranta... In preda a una crisi interiore...di depressione...
Una piccola imitazione della telefonata:
Ahimè....me tapina...me misera....ohibò...ahimè....ohibò....
Sigh....sob....sigh...sob....sono sfortunata....
Nessuno mi vuole....nessuno mi capisce....
Diciamo che è andata avanti cosi per circa mezz'ora...poi finalmente ha smesso!!!
Al che le ho detto che in verità le persone sfortunate sono altre....!!! 😾😾😾😾😾😾😾
Cosi ha riiniziato la solita solfa... ( voi vi starete chiedendo perchè non mi sono fatta i " gatti" miei....) e già....
Allora le ho poi detto senti...paga la multa e vivi serena....i soldi vanno e vengono....è molto più importante la salute...e tu per fortuna c'è l'hai!!
Ma i soldi se ne sono andati...sigh...sob...
E non tornano....
Io: ma si che tornano...ho venduto una delle tue azioni al babbeo americano...l'ha stra pagata...
Tu ci hai guadagnato,io anche...emmnm emmm volevo dire...tutto ok...tutto bene...
Ciao oooooo ciaooooo
Amici a presto.... Un pochino di soldi come affarista nata...devo pur trattenerli...una piccola sommetta...una modesta paghetta...una trattenuta di poco conto....
Cioè Princess??!!!! Ohhhhh Mammina qual buon vento...oggi sei più bella del solito....
Princess vorrei ricordarti che mi dici il contrario...
Emmnm emmm appunto...trai tu le conclusioni.... Viaaaaaaaa sotto il letto...il mio salvataggio...l'angolo di paradiso....
Amici a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
NouvellesSeconda parte delle precedenti storie