||?!?!?!?||

29 3 4
                                    

BAEKHYUNG POV.

mi sto preparando per il matrimonio, ormai non posso più ribellarmi ,mio padre farebbe del male a rose se io non sposerò Elizabeth.
mi sto sistemando la cravatta, sotto lo sguardo dei miei amici, 《beh amico....mi dispiace tanto, ma noi non possiamo farci nulla, ormai oggi è il giorno》dice jongin appoggiando una mano sopra la mia spalla, cercando di confortarmi, 《già》rispondo,《beh.......mi mancherete idioti ,rincoglioniti senza dignità》gli dico,《molto toccante》interviene chanyeol, sarcastico, 《apparte gli scherzi ,mi mancherete molto lì, nonostante voi foste dei casinisti morti di fame ,comunque siete dei fratelli per me》dico ,《ci mancherai molto fra》interviene suho,《ma per quanto vorrai tenete rose qua dentro?, ricordati che dovrebbe andare a scuola, non ci andrà da un mese》dice kyugsoo ,《portatela a casa sua oggi, poi ditegli che non mi vedrà più, perché dovrò sposarmi》gli rispondo, 《ok》dice kyugsoo, 《credi che ci rimarrà male? 》mi domanda jongin, 《non ho altra scelta》rispondo,《mi raccomando portatela a casa prima che si faccia seria》dico, 《ma noi come facciamo a sapere dove abita?》mi domanda sehun《vi ho lasciato l'indirizzo sopra il frigo》dico, 《va bene》risponde sehun.
《baekhyun esci, siamo pronti! 》mi urla mio padre dal salotto,《arrivo tra 5 minuti》rispondo urlando anche io.
mi metto le scarpe , mi sistemo lo smoking e mi aggiusto i capelli.
《addio ragazzi, non ci vedremo più》dico guardando il basso, 《ci mancherai un sacco baekhyun, almeno riuscirai a scriverci delle lettere? 》dice lay abbracciandomi ,《vi invierò lettere ogni giorno, ogni volta che avrò tempo libero. ve lo prometto》 rispondo, tutti corro ad abbracciarmi, i ragazzi si staccano da me rimanendo in piedi,《ora vado, mi raccomando portate rose a casa》dico prima di uscire dalla stanza.
scendo le scale poi esco dalla casa, entro in macchina dove ci sono già i miei genitori ad aspettarmi.
abbasso il finestrino per salutare i miei amici, loro mi salutano con le lacrime agli occhi, pure kyugsoo piange, non me la sarei mai aspettato.
la macchina inizia a partire mentre io continuo a salutare i mie amici e vice versa, ho sempre voluto bene ai miei coglioni ,mongoloidi morti di fame .
mi mancheranno un sacco, mi dispiace abbandonarli così, ma soprattutto mi dispiace abbandonare rose, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, i nostri baci e i suoi pensieri cinfusionati , non mi dimenticherò mai di lei ,sarà sempre l'unica persona nel mio cuore.
spero lei vada avanti nella vita e si fidanzi con un ragazzo che le piaccia e con cui si senti a suo agio, mi basta solo che lei sia felice, la mia piccolina.

SEHUN POV.
baek se n'è andato, dovrà sposarsi e mi dispiace che noi non potremo partecipare al suo matrimonio, ma i suoi genitori hanno deciso così e ormai non possiamo farci nulla.
baek ci ha detto che dovremo riportare rose a casa e ci ha lasciato il nome della via, appiccicato sul frigo, noi dovremo eseguirla con Google maps e sarà una rottura.
al volante ci starà suho ,perché lui è quello che guida con più prudenza tra noi ,lay e Jongdae (chen) staranno nei sedili posteriori insieme a rose, perché sono stati gli unici con cui lei ha legato un rapporto d'amicizia migliore e infatti dovranno dirle che baek si deve sposare e che non potrà più rivederla perché ha traslocato, non sappiamo ancor se lei sarà così stupida da crederci, ma per il momento gli dovremmo dire questo.
mentre io kyugsoo chanyeol e jongin restiamo a casa a guardarci un film d'azione ,mangiare e come al solito far casino.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
prendo un pacchetto di patatine dalla cucina, mi siedo sul divano e mi sgranchisco le ossa, ora sono pronto.
il mio telefono inizia a suonare, perché proprio quando inizia il film la gente mi deve chiamare?, kyugsoo mi rivolge uno sguardo omicida, io mi alzo e vado in camera mia.
il telefono smette di suonare per qualche secondo ,poi riprende , guardo lo schermo e vedo la foto di Lisa e rispondo......

{in chiamata} :

LISA= finalmente mi rispondi sehun! , quanto tempo ci impieghi per prendere il tuo stupido telefono e rispondere!.
mi urla dall'altra parte del telefono.

IO=buonasera anche a te lisa, comunque cosa vuoi?.

LISA=è successo un casino, sehun mi serve il tuo aiuto, perfevore sehun.

IO= cosa è successo?.

LISA= p-perfavore sehun ho p-paura.
mi risponde iniziando a piangere

IO= ma se non so neanche dove abiti(?).

LISA=n-non sono a c-casa m-mia , s-sono in una c-casa v-vicino al d-dtoun

IO= ok lisa ma ora respira.

LISA= m-ma io n-non r-riesco.

IO= aspetta sto arrivando.

{fine chiamata}

mi metto la scarpe velocemente, prendo la giacca in nano e corro verso l'esterno ,entro dentro la mia auto e sfreccio verso il D-TOUN.
cosa sarà mia successo dentro casa di lisa e perché ha iniziato a piangere?.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
arrivo a quella che suppongo sia la casa di lisa, ma c'è il suo cognome sul citofono quindi lo è.
suono una volta ma nessuno apre la porta, risuono un'altra volta ma non c'è nessun segno di vita ,risuono una terza volta ma ancora niente.
provo a chiamare lisa dal telefono ma risponde solo la segreteria , perché mi ha detto di venire da lei se non mi apre neanche il cancello?.
citofono un'altra volta ,ma il cancello non si apre , sento solo delle urla provenienti dall'interno, ma che cazzo sta succedendo???.
suono al citofono di nuovo, ma nessuno apre il cancello.
resto ad attendere per qualche minuto, poi sento lisa urlare qualcosa da lontano, la vado correre verso di me con le lacrime in faccia.
《sehun aiutami a uscire da qui》dice scuotendo le barre del cancello, 《lisa mi puoi dire cosa sta succedendo? 》gli domando, 《prima mi fai uscite da questo posto, poi ti spiego》 mi risponde, 《va bene ,li non ci dovrebbe essere un pulsante o qualcosa del genere ,per far aprire il cancello? 》dico,《non saprei ,ora lo cerco. ......》 dice iniziando a cercare, 《......non lo trovo》mi risponde ,《allora scavalca questo cancello》 dico ,《ma è troppo alto》dice iniziando a ripiangere,《se ti aggrappi bene ce la fai 》gli rispondo, 《ma io soffro di vertigini》dice lei, 《allora o scavalchi questo cancello o da qua non riuscirai a uscire》dico ,《ma ho paura》risponde lei.
《lisaaaaa dove seii?!!》qualcuno urla dall'altra parte ,《ecco ora mi troverà》dice lisa,《inizia a scavalcare sta roba , muoviti》gli dico, 《va bene 》dice appoggiando un piede al cancello, inizia a salire,
《lisa sei troppo lenta, muoviti!!》gli dico, mentre lei continua ad arrampicarsi, 《sto facendo del mio meglio》mi risponde,《eccoti》urla un ragazzo da dietro, poi inizia a correre verso lisa ,《lisa muoviti》 dico a lisa , il ragazzo è sempre più vicino e lisa non è ancora arrivata in cima, sta diventando tutto questione di pochi secondi.
lisa arriva quasi in cima, ma il tipi gli afferra il piede, 《lasciami》urla lisa, cerco di allontanare il ragazzo da lisa ma lo spazio tra le sbarre non è abbastanza.
lisa gli tira un calcio sul naso e il ragazzo si allontana.
finalmente lisa arriva in cima, 《ora salta ti prendo io》gli urlo, 《ho paura》mi risponde, 《lisa muoviti》
gli dico.
lisa salta dal cancello, la prendo a mo di sposa, poi corriamo verso la mia macchina.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
arrivati in auto metto in moto ,verso casa mia.

[spazio autrice]
hola ragazze/i~
scusate per il ritardo , ho avuto un'imprevisto quindi non ho potuto pubblicare capitoli
scusate per eventuali errori e ciao ♡.

| of all i want Is you | {baekrose}     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora