campeggio

Lili pov

oggi io e la mia migliore amica andremo in campeggio, insieme al suo ragazzo kj e un suo amico di cui non sappiamo ancora niente.
parlando di me, ho 19 anni, occhi verdi e capelli biondi

il mio fisico è a clessidra e non mi lamento, anzi mi definisco sexy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

il mio fisico è a clessidra e non mi lamento, anzi mi definisco sexy.
diciamo che un minimo di autostima c'è l'ho.

diciamo che un minimo di autostima c'è l'ho

la mia migliore amica si chiama camila, ha 20 anni e ci conosciamo da sempre, capelli neri e occhi del medesimo colore, è fidanzata da più o meno 2 anni con kj un ragazzo apposto, lo conosco da vita un anno e siamo amici.

abbiamo deciso di organizzare questa gita in mezzo ad un bosco per fare più conoscenza e siccome loti sarebbero stati in tenda insieme e non volevano che io stesso da sola kj porterà un suo amico.

io e camila ci alziamo vero le 6:30 di mattina, tutte e due assonnate ci dirigiamo a fare colazione e poi ognuna va in camera sua per decidere cosa mettere.
alla fine opto per dei pantaloni sportivi e un top nero

lascio i capelli sciolti ma porto sempre al mio polso il mio elastico di fiducia, mi trucco leggermente con del mascara e un po' di fondotinta e sono pronta.
vado a vedere in che condizioni è Camilla e anche lei è pronta, così andiamo al piano di sotto e aspettiamo che kj e il suo amico misterioso arrivino.
nel frattempo iniziamo a guardare 50 sfumature di grigio.
c: sei felice ci questa avventura Lils?
io: sisi dai così facciamo nuove esperienze, spero solo che l'amico di kj siamo sexy e altamente scopabile perché non mi farò scrupoli AHAHSHSHSH
c: LILI
mi rimproveró prima di ridere anche lei, ci riprendemmo e iniziammo a guardare il film, nella scena dove scopavano sentiamo dei rumori provenire dal corridoio, mi giro cerca la mia bestie e  vedo che anche lei li ha sentiti, ci alziamo di scatto, prendo la mazza da baseball che teniamo per bellezza e avanziamo verso il corridoio che porta alla porta di ingresso, ci giriamo e ci scontriamo con due figure muscolose, urliamo dallo spavento e in più io cado sopra il ragazzo o uomo muscoloso.
Camila accende la luce e notiamo che sono kj e un ragazzo.
kj: cazzo ragazze state calme siamo noi
io: minchia kj ci hai spaventate a morte dio
nel frattempo non mi ero resa conto di essere a cavalcioni su un ragazzo veramente sexy.
lo guardo e vedo che ovviamente sta fissando le mie poppe visto che la zip in mezzo al top non è del tutto allacciata.
io: maniaco che non sei altro la smetti di fissarmi le poppe o cosa?
x: bambolina stai calma, le smetterei di guardarle se tu non fossi seduta proprio sul mio cazzo.
mi alzo scazzata e me c'è vado in bagno per sistemarmi.
devo dire che quel ragazzo è veramente sexy, capelli neri occhi azzurri, fisico niente male.
mi sistemo e nel mentre che uscivo dal bagno mi scontro nuovamente con qualcuno, che prontamente mi prende per i fianchi, lo guardo negli occhi, ancora quel ragazzo, ovvio chi poteva essere se non lui.
sbuffo ma continuo a guardalo.
x: comunque mi chiamo cole, e tu piccola come ti chiami?
io: Lili
mi stringe ancora di più a se e mi sussurra
cole: mh baby ci divertiremo in questi giorni.
mi da una sculacciata sul culo e se ne va, cazzo Lili cosa ti prende non hai mai fatto così riprenditi, mi ripeto nella mente.
vado in sala e aiuto gli altri a portare le valigie in macchina, sarà un lungo viaggio soprattutto perché sarò dietro con cole.

spazio autrice

ciao ragazze, spero che questo capitolo vi piaccia, ovviamente ci saranno altri pezzi di questo piccolo smut molto hot, avevo già scritto delle storie così ma me l'hanno bannata quindi ritenterò qui.
se vi va leggete anche le altre storie.
grazie

sprousehart smutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora