#7 Il pigiama party

1.2K 53 29
                                    

*Y/n pov*

A breve sarebbe arrivato Tendou per dormire da me, quindi iniziai a prepare qualcosa da mangiare.
Poco dopo suonò il campanello, guardai l'orologio e mi sembrava un po' troppo presto per l'arrivo di Tendou, così andai ad aprire la porta.
Oikawa: "Y/n-Chaaan~"
Mi comparirono davanti Oikawa, Iwa ed un'altro ragazzo che non avevo mai visto prima.
Y/n: "O-oh! Che ci fate qui?"
Oikawa: "Ci stavamo annoiando, e sapevamo che eri tornata dal ritiro, quindi siamo venuti per stare un po' con te"
Y/n: "A-ah, in verità stasera av-"
Oikawa: "Grazie per l'ospitalità"
E si fiondò in casa mia insieme agli altri 2 ragazzi.
Il ragazzo che non conoscevo era basso in confronto a Iwa e Oikawa, aveva i capelli biondi molto corti con delle linee marroni, era molto arrabbiato in viso, mi metteva un po' di paura in verità.
Y/n: "Scusate se lo chiedo, ma lui cui sarebbe?" Indicai il ragazzo
Iwa: "Oh si scusami, lui è un nostro compagno di squadra che non aveva intenzione di lasciare la palestra, quindi lo abbiamo portato con noi, su presentati"
Il ragazzo mi guardò, mi passò un brivido lungo la schiena, aveva uno sguardo assassino
Kyotani: "Kyotani Kentaro"
Y/n: "P-piacere"
Iwa e Kyotani andarono verso il salotto, Oikawa li seguì subito dopo, ma prima che potesse entrare nella stanza il campanello suonò, questo era sicuramente Tendou.
Oikawa: "Stavi aspettando qualcuno?"
Y/n: "In verità si" mi grattai la nuca ed andai ad aprire.
Tendou: "Y/N!!!~" E si fiondò ad abbracciarmi e tirarmi su
Tendou: "Mi sei mancataaaaa"
Ricambiai l'abbraccio
Y/n: "Anche tu Satori, ora mettimi giù"
Tendou mi mise giù e guardò Oikawa che era a guardare la scena.
Oikawa: "S-SHIRATORIZAWA!"
Iwa e Kyotani si affacciarono subito a controllare.
Tendou: "Oh, il capitano dell'Alba johsai ed altri 2 membri, tranquillo, Wakatoshi-kun non c'è"
Y/n: "Vi conoscete?"
Tendou: "Si ma no, li abbiamo sempre avuti come rivali per andare alle nazionali, e il mio migliore amico, non che capitano della mia squadra, non perde l'opportunità di ricordare a Oikawa che sarebbe stato meglio se fosse andato alla Shiratorizawa"
Oikawa: "Quello stalker"
Y/n: "Oh-"
Tendou: "E tu perché li conosci?"
Y/n: "Erano nella squadra di cui ero manager alle medie"
Tendou: "Va bene, se non ti dispiace vado al bagno"
Y/n: "Vai pure, è infondo al corridoio"
Tendou si levò le scarpe, mise lo zaino giù e andò al bagno
Oikawa: "Y/n, da dove conosci il middle blocker della Shiratorizawa?"
Y/n: "È il mio migliore amico da quando siano piccoli"
Oikawa: "Mh, ok vado sul divano"
Io e Oikawa andammo in salotto e dopo un po' torno Tendou e si sedette accanto a me.
Parlammo un po' tra di noi, Kyotani sembrava un ragazzo ok, se non fosse per il fatto che era permanentemente incazzato, ma andammo d'accordo, e ci scambiammo i numeri.
Dopo un'oretta di chiacchiere i ragazzi dell'Aoba johsai se ne dovettero andare, così ci lasciarono a me e Tendou da soli.
Stavamo d'avanti alla porta dopo aver salutato i ragazzi e Tendou mi prese subito da dietro e mi sollevò.
Tendou: "Ora posso fare tutto quello che voglio"
Mi girò e mi abbracciò stretto.
Tendou: "Mi sei mancata molto
Y/n..."
Lo strinsi, anche se avevo i piedi a 20cm da terra.
Y/n: "Anche tu Satori.."
Mi portò sul divano dove ci sedemmo, ci coccolavamo, mi era seriamente mancato tantissimo, è l'unica persona con cui ho mai avuto una amicizia così stretta e unita.
Mettemmo un film alla TV, un horror come piaceva a noi.
Era ormai sera tardi, e dovevamo andare a letto, anche perché il giorno dopo avevamo scuola entrambi. Così, ci siamo mesi il pigiama e andammo in camera mia, eravamo abituati a dormire insieme, lo facevamo fin da piccoli, mi distesi e lui si mise accanto a me, solo che lui in questi 2 anni si era alzato tantissimo, io quasi per niente, quindi usciva quasi dal mio letto, così mi prese e mi abbaccio da dietro, per poi mettersi a conchiglia, non mi dispiaceva come cosa, era molto comoda quella posizione, e mi addormentai quasi subito.

○Skip time○
La mattina dopo

Ci svegliammo entrambi molto presto, ci preparammo e fecimo colazione insieme, poi prima di uscire per prendere l'autobus si girò verso di me.
Tendou: "Voglio passare più tempo con te, questo fine settimana tornerò, e arriverò qui la mattina"
Y/n: "Va bene Satori, buona fortuna a scuola"
Tendou: "Anche a te piccoletta" mi scompigliò i capelli e andò a prender il bus.
Avendo ancora un'oretta prima di andare a scuola decisi di esercitarmi con la chitarra, e a prepararmi i soldi per comprare i vestiti, perché dopo sarei uscita con i ragazzi del mio club e di quello di fotografia.

○Skip time○
Pausa pranzo

Ci eravamo ripromessi che ci incontravamo a pranzo su delle panchine nel cortile, così presi la mia roba e andai in cortile.
Camminai per poco per poi vedere Logan che agitava il braccio per farsi notare, ed andai da lui.
Logan: "Hey Y/n, gli altri dove sono?"
Y/n: "Te lo stavo per chiedere, ma penso che arriveranno tra poco"
Mi misi accanto a Logan e parlammo di cose in generale, come mi trovavo in questa scuola, se c'era qualcuno che mi piaceva ecc...
Davanti a noi passò il gruppo di galline comandato da Yuni, che si girò verso di noi e si mise a ridere.
Yuni: "Seriamente Y/n pur di avere dei amici che non la sfruttassero si è fatta amica la trans?" E si mise a ridere più forte, mi girai verso Logan un po' confusa e lo vidi che guardava in basso, dopo un po' si alzò e se ne andò, io mi alzai velocemente e li corsi dietro.
Y/n: "Hey, Logan fermati!"
Lo presi per il polso
Logan: "Prendimi pure per il culo non mi importa..."
Y/n: "Perché dovrei prenderti per il culo?"
Logan: "Perché sono trans! E nessuno mi accetta qui! Tranne i miei compagni del club..."
Y/n: "Perché la pensi così, perché pensi che non ti accetti, voglio essere tua amica, non ci vedo niente di male in ciò che sei"
Logan: "...davvero?"
Y/n: "Ovvio che si, stupido"
Logan si girò di scatto e mi abbracciò fortissimo, ricambiai l'abbraccio
Logan: "Grazie..."
Li presi il viso e lo guardai negli occhi, aveva gli occhi molto lucidi
Y/n: "Sei un ragazzo bellissimo, non farti mettete i piedi in testa da quelle stronze"
Logan: "Grazie, ma stavano prendendo per il culo anche te, come mai?"
Y/n: "Yuni si è presa il mio ragazzo, esso non mi ha mai fatta avere amici e quindi mi bullizzano"
Logan: "Mi dispiace"
Y/n: "Fa niente, la sto superando, andiamo a cercare gli altri, forse si sono seduti da un'altra parte"
Abbiamo camminato per un po' e poi trovammo i ragazzi seduti al lato opposto di dove eravamo noi, così andammo verso di loro.
Misu: "Come mai avete fatto così tardi? Eravate andati in un posto appartato da soli?"
Arrossii, e Logan uguale, ci sedemmo dove c'era posto.
Fui: "Spero di no, sennò avrei staccato la testa a Logan, nessuno tocca mia figlia senza il mio consenso"
Ridemmo tutti ed iniziammo a mangiare.
Dopo venti minuti mi squillò il telefono, lo presi dalla tasca della giacchetta, era Bokuto, quindi risposi.
Y/n: "Hey Kou-"
Bokuto: "Y/N!! MI MANCHIIIIIII!"
Mi spostai velocemente il telefono dall'orecchio essendo che mi stava per rompere un timpano, i ragazzi si girarono tutti con una faccia stupita.
Y/n: "Hey abbassa il volume, mi stavi per rompere un timpano, hehe, mi manchi anche tu Koutaro"
Bokuto: "Mmmhhhhh! Voglio un tuo abbraccio, mi mancano"
Y/n: "Te lo darò presto, tranquillo"
Non potevo smettere di ridacchiare, la situazione era divertente e carina allo stesso momento.
Bokuto: "Come stai gufettina?"
Y/n: "Tutto bene gra- GUFETTINA?!"
Bokuto: "Si, gufetta perché sei femmina, ina perché sei piccolina, quindi insieme formano gufettina, la mia piccola gufettina"
Ero completamente rossa in viso, ed la faccia dei ragazzi da incuriosita è diventata ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Y/n: "mmmh! S-stavo dicendo, io tutto bene, grazie, tu gufetto?"
Lo dissi solo per vedere la sua reazione.
Bokuto: "Tutto bene, apparte il fatto che mi manchi"
Ma non li fece nessun effetto, credo, non si capiva dalla voce, poi sentii un'altra voce.
Akaashi: "Bokuto-San, dobbiamo andare"
Era Akaashi, non pensavo che stesse con lui anche durante le pause, anche perché avevano un anno di differenza.
Bokuto: "Ok Akaashi, a più tardi gufetta!"
Y/n: "A più tardi"
E riattaccò.
Hitoji: "Uno dei tuoi spasimanti?"
Y/n: "Si, ne avessi"
Biku: "Ne avrai sicuramente, quindi taci"
Fui: "Biku-kun ha ragione, sei una ragazza molto carina, quindi smettila di sottovalutarti, e sta tranquilla che li stacco le spalle ai tuoi spasimanti, nessuno tocca la mia chitarrista senza il consenso del suo fratellone"
Hitoji: "Concordo"
Mi misi a ridere, ero felice di averli come amici.

Passò la giornata molto in fretta, incontrai Kyioko mentre andavo all'uscita e la avvertii che oggi non ci sarei stata, all'uscita mi incontrai con i ragazzi per andare a fare compere.

Tornai a casa sfinita con qualche vestito nuovo, erano davvero carini come vestiti, anche se non mi piaceva portare la gonna, mi misi in un angolo di camera mia, mi cambiai, mi feci un panino come cena, e dopo aver finito anche i compiti mi fiondai a letto.

//Angolo autrice//
Siamo a quasi 100 letture, ne sono stra felicie, poi per il 10° capitolo ci sarà una sorpresina, a presto💕


♡ Grazie ♡ (Haikyuu x Reader) [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora