Penso che ci siano stati sempre dei segni che mi potevano fare capire chi fosse realmente Jungkook..
Forse il fatto stesso che io non me lo ricordavo oppure i suoi strani atteggiamenti versi le altre persone, soprattutto verso i maschi.
Ecco, non avevo mai capito io perché ma diventava più aggressivi quando si trattava da loro.
A detta sua, lui lo faceva perché voleva proteggermi, ma io non gli credevo molto.
Però poi, sorrideva e ritornava col suo lato dove e teneri ed era come se duel suo lato aggressivo io me ne dimenticassi completamente.
Era una sensazione strana quella di stare con un ragazzo così bello.. ancora faticavo a crederci che era il mio ragazzo da ben due anni..
Mi sembra tutto così confuso.. perché dovevo perdere la memoria?
Ma soprattutto cosa me l'ha fatta perdere? Forse avevi battuto la testa?
Non lo so, ma non penso perché se no mi sarei ritrovata con un bernoccolo in testa...
Il mio telefono vibra. È arrivata una notifica ma non è da parte di Jungkook.
Guardo l'orologio e vedo che ormai Jungkook è uscito da un'ora. Chissà dov'è finito...
Apro la notifica e i miei occhi si sgranano appena la leggo.
"Altro omicidio tenuto presso la stazione del treno. La ragazza in questione, Min So-yon era stata avvistata ore prima dalla sua vicina sorridere ad un ragazzo. Si pensa che quel ragazzo è stato l'ultimo a vederla prima della sua uccisione, ma purtroppo non si hanno informazioni su di lui. Quindi la domanda è: chi è il killer? È stato ancora Killer Bunny? Quel ragazzo? Non si sa niente, la questione è ancora aperta, ma l'unica cosa che si sa è che quando la polizia era arrivata sul posto, aveva trovato un biglietto con su scritto "lei è solo mia"
La notizia finisce e io sento migliaia di brividi percorrermi la schiena. U-un Killer? Bunny Killer..
So-yon è morta e noi probabilmente siamo state tra le uniche persone ad incontrarla oltra la sua vicina. Se ieri si era incontrata con un ragazzo questo significa che- aspetta.. devo.. scriverlo..
Mi alzo dal divano e a passi veloci mi dirigo in camera mia. Ne frattempo vedo su Google per cercare altre informazioni su Killer Bunny.
"Killer Bunny un killer spietato che uccide gente quasi ogni giorno. Si pensa che faccia tutto questo per qualcosa ma per cosa? Non lascia indizi o cose del genere, solo migliaia di morti dietro si sé"
La cartina.. mi serve una cartina.. vago per la stanza alla ricerca di essa per poi trovarla e prenderla.
La srotolo sopra la scrivania.
Killer Bunny.. quella maschera.. e io biglietto..
Cazzo.. n-non dirmi che era lui quel giorno in casa mia. No, pensa, quella era solo una maschera, il bigliettino... Il bigliettino dov'è?
Penso di non averlo buttato via. Ma prima che potessi andarlo a cercare la porta si apre rivelando un Jungkook tutto felice ma che appena vede il mio viso rigato dalle lacrime, si spegne subito diventando serio.
Jungkook:" Cos'è successo?"
Mi sono accorta solo adesso che il mio corpo stava tremando. Piccole lacrime rigano le mie guance e vanno a finire sul tessuto della mia maglietta.
Y/n:" I-io.. io non lo so.."
Jungkook sospira avvicinandosi a me e abbracciandomi forte a lui. Ricambio l'abbraccio mette di la testa sul suo petto.
Lo sguardo di Jungkook si sposta sulla scrivania e rimane stranito appena vede una cartina stesa sopra di essa.
Jungkook:" Stavi facendo.. i compiti?"
Y/n:" No io-" ma poi il mio sguardo ricade sui suoi occhi e non so per quale strana ragione, ma deciso di mentire" S-si io.. ecco non riuscivo a finirli e quindi m-mi è venuto un attacco di panico.."
Non pensavo ci credesse, infatti ero rimasta stupita quando sul suo viso si formò un piccolo sorriso.
Mi dà un buffetto sul naso facendomi arricciare.
Jungkook:" Mi hai fatto preoccupare per niente.. pensavi tu fosse successo qualcosa.."
Sorrido stringendolo più forte a me, ma poi il ricorso delle sue parole rivolte a So-yon ieri ritornano nella mia mente.
Mi stacco leggermente da lui.. possibile che.. le intendesse veramente? Però, guardandolo sorridere così, ninfa pensare del contrario..
Forse sono troppo paranoica e in realtà non è niente.. si, perché delle uccisioni non sono niente, certo, ma ragiona Y/n..
Perché devi essere così stupida? È ovvio che in tutte queste storie c'entra Killer Bunny e sono sicura che un motivo di tutti questi omicidi c'è, basta solo trovarlo..
Jungkook mi dà un bacio sulla fronte facendomi portare l'attenzione un'attimo su di lui.
Ma senza farci scoprire da Jungkook..
Y/n:" Tu cosa pensi... Della violenza?"
Non so il perché, ma mi è uscita dalla bocca questa domanda. Forse voglio sapere cosa ne pensa o forse l'ho detta perché in realtà io so qualcosa su di lui che non dovrei sapere e continuo a respingere quell'idea solo per.. salvarlo?
Jungkook:" Penso che sia l'unica arma con cui tu puoi avere il rispetto.. pensaci anche solo per un'attimo, perché la gente si diverte a sfotterti davanti gli occhi di tutti? Perché tu vedono debole e la tua debolezza è la loro arma... Quindi immaginati la scena: un grasso signor ricco si diverte a fare beffe su di te, tu ridicolizza davanti agli altri, perché tu in quel momento sei debole.. ma ops, poi tiri fuori una persona e gliela punti sul cranio e gli dici "ti piace divertirti, non è vero? Allora facciamolo insieme" e guarda un po' te, lui inizia a pregarti di lasciarlo andare. Una sola parola: pa-te-ti-co"
Il suo sguardo, quello sguardo sta facendo urlare alla mia testa di correre via da lui. Quello sguardo è pericoloso, lui lo è, ma se la mia mente grida di scappare via, il mio cuore dice si restare.
Per le uccisioni? Io so che Jungkook potrebbe centrare qualcosa, ma sono solo troppo debole per ammetterlo, sono solo troppo debole per ammettere che potrei essermi innamorata di un Killer.. e questa, è l'unica cosa di cui mi pento.
STAI LEGGENDO
KILLER BUNNY||J.JK
FanfictionJeon Jungkook, nonché il mio ragazzo, è gentile, timido, alle volte impacciato, ma cerca sempre di farmi sorridere anche quando sono triste. Insomma, il ragazzo che tutte vorrebbero... peccato che non fossi a conoscenza del suo lato psicopatico. Ini...