pov lele:
mi presento, mi chiamo emanuele giaccari, ho 20 anni e sono di roma, sono abbastanza bassino, ho un ciuffo nero e degli occhi mezzi marroni e mezzi verdi.
vivo insieme ai miei migliori amici;
tancredi, diego e gianmarco.
ma ora, passiamo ad altro, è la nostra serata film, tema? horror;
gian e diego sono praticamente appiccicati mentre si cagano in mano, penso si sia capito che stanno insieme, da ben sei mesi.
tanc mi sta addosso e io guardo il film indifferentemente.
arriva una scena paurosa, gian caccia un urlo che rimbomba, diego tira giù qualche bestemmia e tanc stringe il mio braccio iniziando a tremare, siccome lo vedevo terrorizzato gli sussurro nell'orecchiovuoi andare in camera?
nega con la testa s si accascia a me stringendomi il braccio.
devo dirvi la sincera verità...per me tanc è sempre stato molto più di un amico, ho sempre provato qualcosa per lui, ma non ho mai detto niente a nessuno, nemmeno a diego, che conosco da 14 anni.
quando sorride...è la fine del mondo.
tutti i suoni si ovattano, gli oggetti intorno scompaiono, rimaniamo solo io e lui.
anche se...si sta sentendo con una ragazza, si chiama giulia, se non erro, è molto bella, e tanc ne è cotto perso, e fa molto male questa cosa, ma tengo tutto dentro, sono troppo chiuso per parlarne, non mi capirebbe nessuno.
soprattutto non posso parlarne con tanc...perché è omofobo...è capitato più volte prendesse in giro chi faceva parte della lgbt, e ci rimanevo malissimo e perdevo sempre di più le speranze.
ma ho deciso, farò coming out tra molto poco...spazio autore
eii ciao, mi chiamo giulia ho 13 anni e niente mi trovate su insta come @/latipadigian
-🍓