Prologo.

894 41 5
                                    

Non è difficile rammentare il primo giorno in cui lo vidi.
Tornare all'origine di quella relazione con lui. Il primo "ciao" ed il primo sorriso ma non vi parlerò di questo, non adesso, credo che sia meglio iniziare parlando un po' di me. Non credo che abbia senso scrivere questa sorta di diario senza dire chi sono io. Suppongo che ora vi chiederete: "Perché diario?". È semplice, perché è una cosa mia, personale, per ricordare tutti i magnifici momenti passati in sua compagnia. Okay, prima o poi qualcuno leggerà ciò che sto scrivendo ora e spero vivamente che condivida la mia idea: la mia relazione con lui è stata la migliore della mia vita e non so se questo un giorno finirà, io rimarrò innamorata di quel ricordo che avrò con lui.
Il mio nome è Chiara. Quando lo conobbi avevo quasi quindici anni. Frequentavo il primo anno di liceo e vivevo la mia vita fatta di illusioni e sogni. Poche amiche ma importanti come l'aria, un po' associale ed attaccata a quel cellulare - qualcuno mi aveva giudicata 'nerdina'. - e, come molte ragazze, mi giudicavo brutta. Avevo lunghi capelli mossi e castani con qualche ciocca bionda, ciocche che non si notavano a primo impatto dato che le avevo tinte due anni prima, occhi nocciola, tentavo di avere sempre un sorriso sul viso. Il sorriso, molte persone non facevano altro che dire che avevo un bel sorriso e io mi ritrovavo sempre a rispondere: "È solo un semplice sorriso!" . Ero me stessa sia davanti agli altri che nello stile, non seguivo la massa. Sono stata anche una di quelle ragazze che riceveva insulti e se ne stava zitta, non sono mai stata brava a difendermi. Qualcuno mi ha anche giudicata 'troppo buona'. Lui è stata il mio primo amore, ho avuto solo una relazione prima di lui e mi spiace così tanto dire che lui non è stato il mio primo bacio.
Come ho conosciuto lui? Oh beh, Youtube me lo ha fatto scoprire e Youtube ci ha uniti. Ho iniziato a seguire The Crookids nell'estate del 2014 e sono diventati quasi una droga inoltre abitavano ad un'oretta dal mio paese e sembravano un sogno. Lorenzo e Matteo. Anche conosciuti come Jared e Matt. L'ho incontrato al Romics nell'ottobre del 2014 e lì ero una semplice fan andata con la speranza d'incontrare un idolo. Quanto sono stata felice quel giorno. Con il nostro "primo incontro" non intendevo, però, quello avvenuto ad ottobre ma qualche mese dopo. Dovete sapere che ho partecipato all'evento chiamato su Facebook Fusion in Fluo - The Crookids. Quel giorno gli consegnai una lettera che segnò l'inizio di una storia.

A/N: La storia non narra di fatti realmente accaduti, sono semplici fantasie di una fan.

Youtubers. || Lorenzo Paggi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora