[Questa storia sarà tutta dalla prospettiva di Futaba]
L'estate è già terminata e se devo dirla tutta non è andata come speravo.
Ho cercato di avvicinarmi il più possibile a Kou e credevo perfino di avercela fatta!
Finalmente avevo riavuto il mio atteso appuntamento sotto l'orologio, eppure lui quel giorno non si presentò...come esattamente 4 anni fa.È stato un duro colpo. Mi ero vestita perfetta per l'occasione con un vestitino rosa appena comprato in un negozio vicino casa. Ma non ho avuto l'occasione di mostrarglielo come avevo programmato...
Successivamente mi chiamò per scusarsi e mi disse di aver avuto un inconveniente a casa che l'aveva trattenuto fino a tardi e non aveva avuto il tempo di avvisarmi.
Ne parlai con il professor Tanaka subito dopo aver saputo della notizia.
Mi disse che quel giorno non era successo nulla e che forse suo fratello si era solamente sbagliato.Quindi ne ebbi la conferma. Quel giorno Kou si era rifiutato di venire per sua scelta.
Semplicemente non aveva così necessità di vedermi come invece speravo.Ma non ne parlai mai più con lui di quel fatidico giorno. Parlarne mi avrebbe solamente provocato più dolore. Quindi decisi di lasciar perdere e di godermi l'estate con i miei migliori amici.
Mare, parco giochi, escursioni in montagna.
Fu davvero un'estate indimenticabile. VPerò mancava qualcosa. Quella spensieratezza nel battibeccare sempre con Mabuchi per qualsiasi cosa.
Non parlavamo più come un tempo. Quando ci incontravamo avevamo sempre quell'aria imbarazzata di chi non sa che cosa dire o fare.
E io non ero quasi mai la prima a rompere il ghiaccio o ad aprire bocca. Lasciavo che lui facesse il primo passo, anche se qualche volta, o semplicemente per noia, o semplicemente per stanchezza, non voleva farlo. E quindi rimanevano così, a fissarci negli occhi.
Speravo che un giorno i miei occhi gli avrebbero comunicato quello che non riuscivo a dire a parole. Ma sfortunatamente l'estate finì.
Ed eccoci di nuovo punto e da capo.A lottare contro Yuuri che non si era ancora arresa e cercava di fare del suo meglio e a lottare contro me stessa e i miei sentimenti che rischiavano di fuoriuscire ogni volta che me lo ritrovavo davanti.
E così iniziò il terzo anno delle superiori.
Avevo avuto la fortuna di capitare nella stessa classe di tutti gli altri e ci impegnavano a trascorrere un altro anno insieme.Ma quest'anno c'era una novità, ovvero il ragazzo seduto al banco di fianco al mio.
Toma Kikuchi.Il famoso ragazzo della biblioteca a cui per sbaglio toccai il...no no. Non voglio pensarci!
Probabilmente lui non si era accorto ancora della mia presenza perchè continuava a parlare con il suo amico con spensieratezza.
E io di certo non volevo essere notata.
Ma ovviamente, non ci mise troppo ad accorgersi di me.
"YOSHIOKAAA"
Kominato si avvicinò a me correndo facendo girare tutta la classe dal mio lato, e con tutta la classe ovviamente intendo...anche Kikuchi."Quest'anno siamo di nuovo in classe insieme. Non è fantastico?"
Gli occhi eccitati del ragazzo difronte a me mi mettevano in leggera soggezione.Non ero abituata a parlare da sola con un ragazzo che non fosse Kou.
"Già" sorrisi grattandomi la nuca.
Di sottecchi intravidi la faccia sconvolta di Toma e dell'amico al suo fianco.
Oh oh ecco che cominciano i guai
Prima piccola introduzione♡
STAI LEGGENDO
Kou x Futaba •Ao haru ride•
Fanfiction•la storia è ambientata alla fine dell'anime.• (compresi Ova che potete trovare su ogni piattaforma) Come ben sappiamo la dolce Futaba è sempre più innamorata del giovane Kou. Ma qualcosa interferisce con questo amore. l'arrivo di un ragazzo, lo s...