quela fredda mattina...

9 1 2
                                    

Era un freddo pomeriggio di fine novembre.
Io, Kurai Hikaru, avvocato, ascoltavo il processo con attenzione in modo da non tralasciare alcun dettaglio.
Quando il giudice batté il martelletto, fu deciso che il mio cliente fosse colpevole, non trovai nulla che potesse capovolgere al situazione.
Ero tornato a casa dopo aver compilato le solite scartoffie.
Si può dire che ho una vita molto triste, invece non è così.
La mia famiglia è composta da 8 persone,
Mia mamma, mio padre, io, e i miei 5 fratelli minori, la mia famiglia non è ricca, diciamo che non abbiamo numerosi problemi economici.
Io me ne sono andato di casa da circa 2 anni, quando ancora stavo studiando per diventare avvocato.
Ora vivo col mio gatto in un appartamento vicino al centro della città.
È abbastanza piccolo ma per le mie esigenze è più che sufficiente.
Non ho amici, non ne ho mai avuti da quanto ricordo, sono sempre stata una persona fredda e distaccata, quindi nessuno è mai voluto essermi amico.
Mi ritengo una persona noiosa e seria.
Sono abbastanza basso, sono piuttosto magro per colpa di una malattia che ho avuto quando ero ancora alle superiori.
Mi arrivò una mail di un'altro caso su cui avrei lavorato il giorno seguente, aprii la mail e la lessi.
Un ragazzo è stato accusato di truffa da un vecchio, tch sempre il solito moccioso che cerca di truffare un vecchio pensando non se ne accorga, che stupido.
Chiusi il telefono, mi vestii e andai fuori per compare qualcosa da mangiare, presi del ramen pre-cotto, arrivato alla cassa pagai e tornai a casa, mi riscaldai da mangiare, mangiai e poi andai a letto.
La mattina dopo mi alzai abbastanza presto mi preparai e uscii di casa, mi diressi al tribunale dove si sarebbe svolto il processo, arrivai di qualche minuto in anticipo, poi quando ci furono tutti il processo ebbe inizio.
Il ragazzo accusato, era più vecchio di quanto pensassi, avrà avuto circa 24 anni, come me, era alto, bello e dai capelli scuri e occhi chiari, che insolito abbinamento.
Notai solo a metà processo che quel tipo continuava a fissarmi, cercai di non incorciare mai il suo sguardo, ma fu molto difficile, quei sui occhi chiari erano come calamite, non riuscivo a togliermeli di dosso.
Fortunatamente il processo terminò, e il tipo venne dichiarato innocente.
Come al solito compilai tutte le scartoffie e mi disessi verso casa, ma mi sentivo come se qualcuno mi stesse seguendo,
Ad un certo punto qualcosa o qualcuno mi tira per la manica dentro una strettoia tra 2 palazzi.
Quel qualcuno mi sbatte contro il muro mettendo un braccio teso da un lato solo.
Lo guardai in faccia e...

Angolo autrice!
Ciao ragazzi! Sono nuova qui su wattpad
Sto cercando di scrivere qualcosa di carino spero non venga un flop.
Questa non è una fanfiction, ma sono una grande fan degli anime giapponesi.
Non sono proprio brava a scrivere quindi siate buoni nei commenti.
Prossima parte, se qualcuno caga questa la farò presto!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

l'amore è un'altra cosa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora