9

157 11 3
                                    

PUBBLICITÀ
SEGUITE E LEGGETE LE STORIE DI:
LudoCrivelli
5sosaremyonlyreason
MrsPayneJames

~

"Incredibile, riesci a controllare l'energia. E di conseguenza...la luce."

Mi guardo ripetutamente le mani e poi lei. Senza parole.

"La luce..." sussurro.

"Già" risponde.

"Ho troppi pensieri per la testa, scusa...non riesco a concentrarmi ...Parlami un po delle regole dei vampiri, dalla luce, ci brucia veramente?"

Lizzie inizia ridere:" Non credere alle solite vecchie leggende! Stando al sole emaniamo luce perché la nostra pelle essendo morta non assorbe il calore e la luce e rimbalzano formando intorno a noi un...'alone'! Quindi sembriamo un po' vapore diciamo."

"Ma..." inizio.

"Ne parliamo più avanti su come affrontare questo problema!"

"Ma come?... Ha giusto, leggi nella mente, mi ci devo abituare! "

"Per la caccia: io non mi nutro di sangue umano, ma animale! Non sono l'unica, siamo in molti a farlo! Il sangue animale è facile da trovare...."...

SANGUE SANGUE SANGUE...Questa parola mi tormenta. ..inizio a sentire una sete enorme, ho bisogno, assolutamente bisogno di SANGUE, è la cosa di cui io abbia bisogno. Mi sento la gola secca più di un deserto, scruto ogni cosa intorno a me...bisogno. ..Sangue sangue sangue. ..

"Ci sei?"

Mi giro di scatto verso di lei...lei mi guarda con timore:

" La sete, me ne ero dimenticata!"

Il mio udito fine avverte delle voci di ragazzi in lontananza, riesco a vederli. Ragazzi uguale a uomo. Uomo uguale a SANGUE.

Sto per scattare verso di loro quando Lizzie mi ferma con molta forza.

Spingo più forte ma lei resiste, riesco a sentire l'odore ...profumo.

I miei occhi ora inquadrano la banda di ragazzi. Niente mi può fermare! Le zanne mi spuntano dalle gengive e si infilzano nelle labbra, ma non ci faccio caso. Ora il mio obbiettivo è solo il SANGUE! Spingo Lizzie via scaraventandola contro un albero. 

"Ricky" urla.

"Ricky" mi chiama. ARRIVO SANGUE.

"RICCARDO JACOB CLIFERTON! " Neanche questo mi ferma !

Ora i ragazzini sono a quindici metri da me! Non ci fanno caso a me! Sono molto silenzioso e stanno ridendo tra loro! Il profumo ora è più intenso ...

"RICKY! " Mi scongiura. C'è molto amore in quella parola! Ne ha messo tanto, lo sento! Pietà e affetto!

Devo tornare! Sto esagerando, ha ragione.

Ma sei a un passo dal cibo, sangue! Lo so ma,...

Fai veloce e poi torni..

Ok, Magari...No! Cosa penso! Devo tornare!

Sangue...

Zitto tu! Devo pensare alla cosa a cui tengo di più. ..che amo

Mi giro e guardo dritto negli occhi Lizzie. .. in questo momento li ha azzurri. Sta mettendo da parte ogni pensiero brutto e mette tutta se stessa per convincermi. Il vento le sposta i capelli sul viso, sembra così fragile, ma so che è forte...HO BISOGNO DI LEI!

Corro veloce verso di lei. La prendo tra le braccia, la stringo a me,...e la bacio! Ogni pensiero brutto va via, basta sangue, fame. Ora provo solo amore! Cinge le braccia attorno al mio Collo.

Dopo un po' ci stacchiamo. Le sorrido. Ricambia.

" Ma...la tua sete!??"

"Shht. " le metto un dito sulle labbra.

"Tu sei riuscita a fermarmi! Hai scoccato una freccia che mi ha colpito nel cuore, ricordandomi che non mi importa del sangue, sete. ..ma che tu sei tatuata nel mio cuore , sei indelebile. Mi hai sconvolto, però. ..sono certo che TI AMO ! E vedi, anche la sete, che è una cosa a cui un vampiro non può fare a meno, è stata spazzata dall'amore! E ti giuro, Lizzie, che non riusciresti mai a calcolare l'amore che provo per TE!"

Okay, va bene. Non è molto fantasy l'ultimo pezzo, però ho avuto l'ispirazione! Spero che vi piaccia! Notte☆

BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora