#8 L'ex

1.4K 56 49
                                    

*Y/n pov*

È passata un'altra settimana, il club di pallavolo era diventata come la mia seconda casa, Bokuto mi chiamava quasi ogni giorno, Tendou e io si usciva il fine settimana, strinsi molto con Logan, le prove andavano benissimo, avevamo scattato qualche foto di prova, e tra poco ci sarebbe stato lo scatto per pa copertina della nostra prima canzone, Lev mi mandava messaggi ogni mattina ed ogni sera, Oikawa, Iwa e Kyotani oramai erano perennemente a casa mia, e Kyotani si scusava ogni volta per telefono di aver disturbato, era molto dolce.

Ero circondata di persone che tenevano a me, come io tenevo a loro, avevo dei veri amici.

Oggi non avevo le prove, quindi misi apposto la mia borsa per andare in palestra a guardare i ragazzi allenarsi e ad aiutare Kyioko e Yachi.

Nel cortile fuori vicino alla palestra c'era un ragazzo, con i capelli neri, abbastanza alto, lo riconobbi subito, era il mio ex, come mai era li? Mi stava per caso aspettando? No macché, starà aspettando Yuni, spero...
Cercai di dare meno nell'occhio per andare verso la palestra.
???: "Hey"
Ecco, mi aveva beccata sicuro.
Ero immobilizzata in mezzo al cortile, lui mi si avvicinò da dietro e mi prese il polso per girarmi.
Y/n: "Aki cosa vuoi?.."
Il nome del mio ex è Bunjiro Aki, del secondo anno, e attualmente è nel club di calcio.
Aki: "Aw ancora mi chiami per nome, che carina~"
Y/n: "Dimmi cosa vuoi e lasciami in pace, ho da fare"
Aki: "Il fare la puttanella con il club di pallavolo può aspettare"
Mi trascinò vicino al muro della palestra dove mi ci bloccò.
Y/n: "Mi puoi gentilmente lasciar andare?.."
Ero un po' impaurita dalla situazione, tremavo un pochino.
Aki: "Sennò cosa vorresti fare, i tuoi amichetti non ti sentiranno mai e sei troppo debole per reagire"
Non aveva tutti i torti, i rumori delle palle che rimbombavano dalla palestra si sentivano da fuori, ed non era possibile che lo potessi spostare, ero molto debole in confronto a lui.
Aki mi iniziò a toccare i fianchi e le guance, cercavo di reagire ma mi bloccava prima.
Avevo le lacrime agli occhi ed ero spaventata a morte.

*Daichi pov*

Kyioko e Y/n non erano ancora arrivate, Kyioko ci aveva avvertito che oggi avrebbe fatto un po' più tardi, ma Y/n aveva detto che oggi sarebbe venuta, quindi mi stavo un po' preoccupando.
Essendo che coach Ukai non era ancora arrivato, chiesi a Takeda-sensei se potessi affacciarmi per vedere se Kyioko fosse nei paraggi, lui mi dette il consenso e aprì la porta della palestra, sentii un ragazzo parlare, così mi affacciai e vidi
Y/n con la camicia semi sbottonata con una spalla in vista ed un ragazzo che le stava sollevando la gonna, Y/n era evidentemente spaventata in viso, così mi prese uno scatto d'ira e urlai al ragazzo.
Io: "HEY, METTI GIÙ QUELLE MANACCIE!"

*Y/n pov*

Daichi: "HEY METRI GIÙ QUELLE MANACCIE!"
Sentii la voce di Daichi urlare, era un sollievo che fosse uscito.
Sentendo Daichi urlare anche il resto della squadra si affacciò, Aki corse via molto velocemente, e Tanaka, Noya e Suga li corsero dietro, mentre Daichi e gli altri vennero subito da me, erano tutti molto preoccupati, mi aiutarono a sistemarmi e mi portarono dentro la palestra, appena entrai non mi trattenni più cadi a terra e scoppiai a piangere.
Daichi mi abbracciò subito stretto a lui. Takeda vedendo la scena si avvicinò preoccupato.
Takeda: "Ragazzi cosa sta succedendo, perché Y/n piange?"
Tsukki: "La stavano violentando!"
Yachi: "Tsukishima non penso che-"
Tsukki: NO! La voleva violentare, era evidente!"
Kageyama: "Per una volta li do ragione, era evidente che la voleva violentare!"
Takeda: "Chi era il ragazzo, lo reporterò al preside, e Tanaka, Nishinoya e Sugawara dove sono?"
Daichi: "Sono andati ad inseguire il ragazzo"
Kageyama: "Quello era l'ex di Y/n"
Yamaguchi: "Davvero?"
Mi asciugai le lacrime e singhiozzando parlai.
Y/n: "S-si, il suo nome è Bunjiro Aki, è del s-secondo anno..."
Hinata: "Nome di merda per una faccia di merda.."
Tsukki: "Il mandarino non poteva dire cosa più giusta"
Takeda: "Ok, io vado a riportarlo al preside, voi state qui e dire cosa è successo anche a Ukai appena arriva"
Takeda-Sensei uscì di fretta, i ragazzi mi calmarono e mi diedero dell'acqua, Kyioko arrivò poco dopo, e vedendomi ancora agitata si fece raccontare tutto dai ragazzi, e per poco non andava a cercarlo per metterli le mani addosso.
Dalla porta poi spuntarono anche Suga, Noya e Tanaka.
Suga: "È veloce il bastardo"
Tutti e tre si fondarono su di me e mi abbracciarono.
Passarono altri 3 minuti in cui i ragazzi, dopo essersi assicurati che stessi bene, mi lasciarono in mano a Kyioko e andarono a riscaldarsi, tranne Kageyama, lui prese il telefono, ed uscì un attimo dalla palestra.
In tanto arrivò anche Ukai, che vedendo che non ero in me si avvicinò e si mise davanti a me e Kyioko.
Ukai: "Hey piccoletta tutto bene? Non sembri te oggi"
Y/n: "Va tutto bene non si preo-"
Kyioko: "Eh no, non ti lascerò dire che non è successo niente, il suo schifono ex la voleva violentare qua fuori, ma Daichi lo ha beccato prima che lo potesse fare.
Ukai: "Beh, nessuno tocca mia figlia, quindi la prossima volta che ci prova me lo dirai e li stacco le palle con una motosega"
Y/n: "Scusi, ha detto sua figlia?"
Ukai: "Ovvio che si, per me te, ed il resto del club siete come i figli che non ho mai avuto"
Kyioko: "Che cosa dolce coach"

♡ Grazie ♡ (Haikyuu x Reader) [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora