*Y/n pov*
Mi svegliai che erano le 10 di mattina, mi guardai intorno ma non vidi nessuno, così decisi alzarmi, prendere un cuscino da stringere, e uscire dalla mia camera per andare in salotto.
Entrai nel salotto e c'erano Iwaizumi e Kyotani che guardavano la TV.
Y/n: "Hey, buongiorno" sbadigliai
Iwa: "Hey piccoletta, dormito bene?"
Feci di si sulla testa per poi buttarmi a peso morto sul divano stringendo il cuscino che mi ero portata dietro.
Y/n: "Oikawa dov'è?"
Kyotani: "Si è reso utile ed è andato a compare la colazione"
Y/n: "Mhkei" strinsi il cuscinoDopo poco Oikawa rientrò e fecimo tutti colazione con qualche dolce che aveva preso dalla pasticceria infondo alla strada.
Oikawa: "Hey Y/n sai cosa ho notato?"
Y/n: "Dimmi"
Oikawa: "La tua casa è grandissima, ieri eravamo in sette in salotto e c'era posto per altre 4 persone sul divano, e tantissimo spazio intorno"
Y/n: "I miei guadagnano tanto con il loro lavoro"
Iwa: "Sembra la classica casa da festa"
Oikawa: "Già, un giorno dovrai dare una festa qui"
Y/n: "Se i miei sono d'accordo si"
Suonò il campanello, mi presi un colpo, chi potrà mai essere di mattina, andai ad aprire e i ragazzi si affacciarono dalla porta per vedere chi fosse.
Y/n: "Si chi è-"
Bokuto: "Y/N-CHAAAN!~"
Mi abbracciò subito e mi sollevò.
Kuroo: "Hey y/n"
Y/n: "M-ma, voi che ci fate qui, e come sapete dove abito"
Kuroo: "Ieri Hinata ci ha chiamati per dirci tutta la situazione e ci siamo fatti dare il tuo indirizzo"
Bokuto: "La mia gufettina, non ti hanno fatta del male vero?"
Y/n: "Tranquillo sto bene"
Oikawa: "Bene, il capitano della Fukurodani e della Nekoma, due delle più forti squadre del giappone, Y/n quanti minchia di pallavolisti conosci?"
Y/n: "Hehe"
I due entrarono in casa.
Bokuto: "Mh? Voi tre chi siete?"
Iwa: "Siamo degli amici di Y/n, facciamo parte della squadra di pallavolo dell'Aoba johsai"
Kuroo: "Piacere, io son-"
Kyotani: "Sappiamo benissimo chi siete, siete Kuroo Tetsurou e Bokuto Koutaro, capitabi della Nekoma e Fukurodani"
Kuroo: "Perspicacie il ragazzo"
Oikawa: "Io sono Oikawa Tooru, piacere"
Iwa: "Io Iwaizumi Hajime"
Kyotani: "Kyotani Kentarou"
Bokuto: "Piacere, ora Y/n, voglio un abbraccio"
Mi lanciai su Bokuto per abbracciarlo.
Bokuto: "Mi mancavano i tuoi abbracci, e ne potrò avere a volontà per tutta la giornata"
Y/n: "Giusto, quando dovete ripartire?"
Kuroo: "Domani alle 5 di mattina abbiamo il treno"
Bokuto: "Perché non ti possiamo portare con noii, almeno saresti lontana da quel maiale"
Oikawa: "Eh no, lei rimarrà qui con noi fino alla fine dei suoi giorni"
Iniziammo tutti a ridere, ero davvero felicie che fossero arrivati Bokuto e Kuroo a farmi compagnia.
Mi andai a vestire e sistemare, perché Oikawa aveva proposto di andare ad un parco a tema, tornai dai ragazzi vestita molto normalmente, maglietta a maniche corte, pantaloni che mi arrivavano al ginocchio e una felpa legata in vita.
Bokuto si mise in ginocchio dandomi la schiena, io non capendo rimasi un po' confusa, poi Kuroo mi prese da sotto le ascelle e mi fece sedere sulle spalle di Bokuto, poi esso si alzò e uscimmo di casa cercando di non farmi perdere la testa.
Era molto strano stare così in alto, poi le spalle larche di Bokuto erano molto comode.
Kuroo: "Ti senti alta gattina?"
Y/n: "Che avete con i soprannomi, prima Bokuto con gufettina, poi tu con gattina, voi avete qualcosa da dire?" Mi girai verso Kyotani, Iwa e Oikawa.
Oikawa: "Bambolina"
Iwa: "Principessa"
Kyotani: "Cucciolotta"
Y/n:"...vi odio"
I ragazzi si misero a ridere.
Arrivammo al parco a tema, e Bokuto mi mise giù perché le gambe mi stavano iniziando a formicolare, fecimo un po' di giochi, il tiro a segno, la pesca della fortuna, i ragazzi mi regalarono per la maggior parte i premi che vincevano, sopratutto se erano peluches, per esempio Bokuto mi vinse un peluche enorme a forma di gufo, che si dovette portare dietro per la maggior parte del tempo perché non sapevo come tenerlo, andammo anche nella casa degli orrori, dove Oikawa tirò il più grande urlo che avessi mai sentito perché gli era comparso un manichino dall'alto, comprammo dello zucchero filato e tante schifezze, e tornammo a casa verso le 2, per pranzare, però durante la strada del ritorno mi sentivo stranamente osservata, mi fermai e mi guardai intorno, e mi resi conto che c'era qualcuno di molto vicino a noi, una persona su stava avvicinando sempre di più a me, sopratutto ora che mi ero fermata, lo guardai meglio ed era dinuovo Aki, essendo che è stato espulso sarà venuto per vendicarsi in qualche maniera, così mi girai verso i ragazzi e li raggiunsi correndo, mi aggrappai alla maglia di Bokuto, stavo evidentemente tremando.
Kuroo: "Che hai, tutto bene?"
Y/n: "C-ci sta seguendo.."
Bokuto: "Chi?"
Kyotani: "Penso di sapere chi, vieni in mezzo a noi, forse stava solo passando da qui, se ti tocca non mi fermerò alle minaccie"
Kuroo: "Penso di aver capito"
Bokuto: "Io no-"
Kuroo: "Bokuto, quello che ci ha raccontato Hinata"
Bokuto: "Oh..OH! Ci sta seguendo?! Lo faccio nero"
Oikawa: "No, non ti girare, facciamo finta di niente, forse stava solo passando per qui come dice il cane rabbioso, e poi se la toccano ci siamo noi a proteggerla"
Kyotani: "Si, quattro armadi dotati di qualche genere di muscolo nelle braccia, sopratutto Bokuto e Iwaizumi, e un tappeto"
Oikawa: "HEY!"
Camminammo facendo finta di niente, effettivamente aveva rallentato, arrivammo a casa ed entrammo tutti.
Cucinai qualcosa per me ed i ragazzi e pranzammo insieme.
Bokuto: "Ora mi spieghi quanti talenti hai, sai suonare la chitarra, canti che sembra di ascoltare un angelo, e cucini da dio"
Oikawa: "Perché tu non hai visto come balla"
Bokuto: "ANCHE BALLARE ORA?"
Ridacchiai.
Kuroo: "Ok dopo ci fai vedere come balli"
Y/n: "E-eh?"
Iwa: "Effettivamente Oikawa è l'unico che ti ha vista ballare"
Y/n: "Il problema è che mi vergogno"
Kuroo: "Allora dopo metteremo della musica e balleremo tutti, almeno non ti sentirai in imbarazzo"
Y/n: "O-oh, ok"
Kyotani: "Senti cucciolotta, ti voglio un bene dell'anima, ma se una cosa non ti sta bene, dillo cazzo"
Y/n: "Nono, ma mi va bene, solo che l'imbarazzo resta sempe"
Kyotani: "Se lo dici tu"
Finimmo di mangiare e andammo a giocare ai videogiochi mettendo un po' di musica di sottofondo, passò qualche ora, eravamo tutti distesi sul divano, io ero tra Bokuto e Kyotani.
Suonarono il campanello, andai ad aprire accompagnata da Bokuto, aprì e mi ritrovai il mio club davanti alla porta.
Y/n: "Oh, hey ragazzi, entrate"
I ragazzi entrarono e andarono in salotto, poi si presentarono agli altri, ed ora eravamo in 10 in casa mia.
Hitoji: "Quindi piccoletta, tutto bene vero?"
Mi mise una mano sulla testa e mi guardò negli occhi.
Y/n: "Tutto bene tranquillo"
Biku: "Oggi un mio compagno di classe è stato espulso per 3 settimane per aver provato a far del male ad una studentessa"
Fui: "Probabilmente è quello che ha provato a fare male alla nostra piccola"
Y/n: "Ma ho la stessa età di Miku, smettetelandi darmi della piccoletta"
Miku: "Avrai anche la mia età ma mi arrivi sotto il mento, ed io non sono un gigante come loro"
Kuroo: "Eddai, non ti piace essere la nostra piccoletta eh gattina?"
Y/n: "N-non è quello"
Oikawa: "Allora zitta" mi prese e mi fece sedere su una sua gambaPassò un po' di tempo, in cui Hitoji e Kyotani per poco non si prendevano a pugni e Oikawa e Miku si insultavano sarcasticamente.
Kuroo alzò la musica e si mise a ballare "I'm a Barbie girl" con Oikawa e Bokuto, Iwaizumi li riprese e io stavo sul divano a morire dal ridere, si unirono a ballare anche Fui e Miku, io e gli altri stavamo sul divano a guardarli e a ridere. Poi cambiò canzone, partì "Dirty mind"
(3OH!3) e Kuroo mi prese un braccio e mi trascinò verso di lui.
Kuroo: "Ci hai detto che avresti ballato"
Bokuto: "Giusto, su, facci vedere"
C'erano Fui e Kuroo che ballavano molto bene, così iniziai a fare piccoli passi, piano piano presi confidenza ed iniziai a ballare
Kyotani prese un cuscino e lo abbracciò mettendosi le gambe al petto.
Kyotani: "Cazzo se sei brava"
Iwa: "Tutto bene, come mai hai afferrato un cuscino?" Lo guardò sapendo benissimo il perché.
Kyotani: "Senti, rimango un ragazzo, non è colpa mia, ha una vita propria" immerse la faccia nel cuscino.
Hitoji: "Y/n, li hai fatto venire un du-" Biku gli tappò la bocca.
Biku: "Non mettere io dito nella piaga"
Hitoji: "È solo fortunato che non lo abbia sentito per colpa della musica"
Abbassamo la musica e mi buttai sul divano.
Kuroo: "Oikawa aveva ragione, sei molto brava gattina"
Bokuto: "È vero"
Y/n: "Grazie"
Kyotani: "Hey io vado in bagno, non mi sento benissimo"
Y/n: "Che hai?"
Kyotani: "Niente, mi vado a lavare la faccia"
Kuroo: "Ah ho capito, vai pure, e pulisci dopo"
Kyotani si alzò velocemente e andò in bagno.
Y/n: "Che ha?"
Iwa: "Niente, tranquilla"Passarono 5 min e Kyotani tornò e mi assicurai che stesse bene. Eravamo in po' tutti stanchi, i ragazzi del mio club andarono a casa e io con gli altri decidemmo un film da guardare, mi addormentai dopo 20 min, e mi appoggiai sulla spalla di Bokuto.
Mi svegliai che erano le 7 di sera, mi guardai ed ero ancora appoggiata alla spalla di Bokuto, sulla mia spalla si appoggiava Kyotani, che mi dava le spalle essendo che era semi disteso, e Kuroo aveva la testa sulle mie gambe, mentre Iwa e Oikawa non c'erano. Mi mossi un pochino e svegliai Kyotani per sbaglio.
Kyotani: "Hey, tutto bene?" Chiese sotto voce
Y/n: "Scusami se ti ho svegliato"
Kyotani: "Non stavo dormendo tranquilla"
Y/n: "Oikawa e Iwaizumi dove sono?"
Kyotani: "Si sono svegliati 20 min fa e sono andati a prendere delle pizze per cena, penso"
Y/n: "Oh ok"
Sentii la mia coscia venir presa con una mano.
Kuroo: "Hey gattina, dormito bene?"
Chiese sottovoce stirando le braccia.
Y/n: "Si, tu gattone?"
Kuroo: "Benissimo, le tue gambe sono molto comode" si struscio sulle mie coscie con la guancia.
Poi Bokuto si svegliò e si girò.
Bokuto: "Mi serviva una dormita, ero morto"
Ci alzammo tutti, e vidi che a Kuroo gli si erano abbassati i capelli, ci stava molto bene, ma era strano vederlo così.
Kuroo: "La mia gattina mi fissa eh? Ti piaccio con i capelli così?"
Y/n: "Ci stai molto bene"
Bokuto si mise una mano nei capelli e se li scompigliò così che si abbassarono anche a lui.
Bokuto: "E io Y/n, ti piaccio così?"
Mi girai ed effettivamente Bokuto ci stava molto bene.
Y/n: "Si, sei molto carino così, ma mi piacete anche con i capelli all'insù"
Kyotani: "Tsk, patetici"
Kuroo: "Parla quello che prima ha avuto un-" prima che Kuroo potesse finire la frase gli arrivò una cuscinata in faccia da parte di Kyotani.
Poco dopo rientrarono Oikawa e Iwa, con delle pizze e bibite.
Andammo in cucina a mangiare.
Oikawa: "Y/n ti è piaciuta come giornata?"
Y/n: "Penso che una giornata così bella e piena di cose non la ho mai avuta, mi sono divertita tantissimo, grazie ragazzi"
Iwa: "Di nulla principessa"
Mi alzai e andai a dare un bacio sulla guancia ad ognuno di loro.Finimmo di mangiare e mi arrivò una chiamata da Tendou, risposi e li raccontai la giornata, era triste che non aveva potuto partecipare, e li disse che se voleva un'altro giorno potevo invitare dinuovo tutti, lui comprenso però per qualche giorno in più, l'idea piacque a tutti, riattacai il telefono dopo aver salutato Tendou e preparai la camera per far dormire anche gli altri, ci saremmo divisi in gruppi da 2, Kuroo decise di andare con Bokuto, anche perché alle 5 avevano il treno, Iwaizumi si sacrificò ed andò con Oikasa e io e Kyotani, così andammo a letto.
Mi svegliai che erano le 6, Bokuto e Kuroo se ne erano già andati lasciando un bigliettino sulla mia scrivania, invece gli altri 3 si stavano vestendo.
Mi iniziai a vestire anche io, i tre se ne andarono da casa mia molto prima perché dovevano passare anche dalle loro case, e io ero rimasta a casa da sola.
20 min dopo presi la mia roba ed andai a scuola.//angolo autrice//
Il prossimo capitolo è un capitolo speciale, ed ogni tanto lo metterò un capitolo speciale.
Alla prossima 💕
STAI LEGGENDO
♡ Grazie ♡ (Haikyuu x Reader) [Ita]
FanficBuongiorno (questa storia non mi è piaciuta troppo per il poco senso quindi leggetela a vostro rischio e pericolo) Questa doveva essere inizialmente la storia del mio oc di Haikyuu, ma ci ho rinunciato e lo scriverò da un'altra parte, quindi fino al...