Londra 15 e 18 novembre 2016.
P.o.v Harry.
Dopo la grande festa di fidanzamento, io e Dray ci meritavamo di staccare un po' la spina.
Infatti il giorno seguente essendo svegli entrambi, ne approfittai per proporgli :<<Sai, piccolino mio? >>gli dissi, mentre avevamo le dita intrecciate a vicenda.
Mi rispose :<<Cosa, amore mio? >><<Stavo pensando che per un po' di tempo, noi potremmo fare un viaggio insieme staccando la spina da tutto, solo noi!.... Ti piacerebbe, questa mia idea? >>gli domandai felice, con gli occhi che brillavano.
Lui allora, sorrise gettandosi di colpo tra le mie braccia per poi riempirmi il volto, di baci all'inverosimile senza farmi respirare dopodiché affermare :
<<Sì, che mi piacerebbe Harry!... È un'idea strepitosa, amore mio!.... Non vedo l'ora, di partire! >>concluse entusiasta, unendo di nuovo le sue labbra alle mie.
Di seguito, ci separammo restando a fissarci dritto, negli occhi e mentre tenevamo le mani ancora unite tra di loro, dichiarai :<<Dray, piccolino mio?..... Vorrei fare l'amore con te, sotto la doccia!..... Andiamo, vieni! >>terminai, prendendolo per mano.
A quel punto, ci dirigemmo in bagno togliendoci i pigiami strada facendo e non appena entrammo in doccia, riprendemmo a divorarci le labbra con ardore e desiderio poi ci staccammo ed iniziai a riempirgli il collo di tanti, piccoli succhiotti nel mentre la mia mano, afferrava il suo sesso muovendosi su e giù.
Dray, gemeva disperatamente emettendo versi di piacere e godimento.
Il mio obiettivo principale, era quello di fargli raggiungere l'orgasmo, semplicemente toccandolo e ci riuscii perché venne copioso, dentro la mia mano che non mi pulii anzi, la portai alla sua bocca per fargli assaggiare, il suo sapore poi ci ribaciammo sulle labbra senza sosta fino a quando, non mi prese per i fianchi accarezzandoli in modo sensuale e si chinò verso la mia grandezza, inglobandola tutta in bocca ed incavando le guance più giù.Incominciai, subito a gemere inserendo una mano tra i suoi capelli biondi, morbidissimi tirandoli piano per non fargli male.
Infine, venni e lui ingogliò una minima parte del mio liquido pre-seminale perché dopo me lo fece provare con un bacio osceno, con la lingua.
Successivamente,facemmo una piccola pausa per riprendere fiato dopodiché senza che me lo aspettassi, mi fece succhiare le sue dita che inserí nel mio buco una alla volta e rimosse piano dopo aver raggiunto, la prostata il tutto mentre gemevo come un forsennato spingendo il bacino in avanti sempre più, per avere maggior piacere.
In seguito, afferrò le mie gambe portandosele sopra le spalle e si spinse dentro di me allineando la punta del suo pene, al mio buco.
Da quel momento in poi, non capii più nulla solo gemevo urlando il suo nome per ogni spinta che ricevevo ma il piacere assoluto lo raggiunsi, quando colpì la prostata perché mi mossi insieme a lui simultaneamente e venimmo reciprocamente lui dentro di me, io sul suo stomaco.
Ci sorridemmo felici poi io afferrai il suo viso e lo baciai sulle labbra senza sosta poi non contento lo voltai di spalle alla parete della doccia ed entrai dentro di lui, in solo colpo dritto dopodiché mi spinsi forte e veloce stimolando la sua grandezza, con una mano.
Fu così che Dray, venne urlando a pieni polmoni il mio nome ed io gli diedi un bacio piccolo tra i capelli.Successivamente, ci lavammo per bene facendo colazione veloce e andammo a lavorare.
Conclusa la giornata, pranzammo fuori in quello che era diventato il nostro ristorante "The London Secret Garden" poi ritornammo a casa.Durante il pomeriggio seduto sul divano in soggiornon, feci una ricerca sul web prenotando due biglietti per le isole Azzorre mentre lui, riposava a letto.
Decisi, di raggiungerlo rapidamente per comunicarglielo.
Non appena entrai dentro la stanza, lo trovai sveglio affacciato alla finestra che fissava un punto impreciso, davanti a sé.
Mi avvicinai piano, per non spaventarlo e gli diedi un bacio sull'incavo del collo cingendogli i fianchi, dolcemente.Lui allora, si voltò verso di me facendomi una carezza leggera al viso con la mano, dopodiché congiunse le sue labbra con le mie per darmi un bacio lento, e tenero.
In seguito, si staccò stringendosi sempre di più a me in modo da poggiare la testa, sul mio petto.<<Ben svegliato, tesorino mio adorato!... Ti devo dire una cosa stupenda, Dray! >>gli sussurrai a bassa voce nell'orecchio mentre eravamo insieme affacciati, alla finestra.
Lui molto incuriosito, mi domandò :
<<Di che cosa si tratta, amore mio? >>
<<Sono appena riuscito a prendere i biglietti per il nostro stupendo primo viaggio insieme, amore!....... Non indovinerai mai, la metà che ho scelto! >> conclusi, emozionato.
<<Veramente?..... Sei crudele, Harry!... Dammi un piccolo indizio, almeno! >>affermò brontolando.
Allora io, aggiunsi :<< Si trovano in Portogallo, e sono bellissime! >>
<<Oddioooooooooo!.... Tu non puoi aver preso i biglietti per le isole Azzorre, non è vero? >>
<<Invece, si!.... Andremo alle isole Azzorre, amore mio e partiremo, tra tre giorni! >>conclusi, eccitato.
In quel momento Dray, si separò dalle mie braccia e voltandosi verso di me mi baciò sulle labbra senza sosta contento, poi dichiarò :
<<Sei unico, incredibile, sensazionale, spettacolare, Harry!.... Ti amo così tanto, amore mio! >>ammise ricatturando le mie labbra nuovamente poi mi trascinò verso il letto e rifacemmo l'amore, appassionatamente intrecciando le dita a vicenda.
Trascorsi tre giorni, partimmo per le Azzorre e vivemmo una vacanza da sogno alloggiando all'hotel Casa da Falesia.
La nostra stanza, godeva di ogni comfort :dalla piscina enorme sul terrazzo al divano, poltrone ed un letto matrimoniale con lenzuola bianche e testiera, blu cobalto.
Ci facemmo, anche molti bagni nell'Oceano Atlantico per poi sdraiarci a prendere il sole, sulla sabbia bianca.Una vacanza favolosa!
Fine capitolo 12.
Buongiorno a tutti voi capitolo 12 della storia con il primo stupendo viaggio di Harry e Dray, alle isole Azzorre! Nel prossimo capitolo, Dray organizzerà una delle più belle serate romantiche per Harry, ciuaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanfictionGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...