TG Gat: No!!!! E poi no!!! Mammina Non esco da sotto il letto! Poi inizi con i tuoi soliti sbaciucchiamenti.....
Sbaciucchiamenti??? Non credo proprio !!! ti do una bella sonora pacca sul di dietro!!!!
Ah già ti ho dato della vecchia rinco...( bip ) ma dovevo farlo....e poi senza offesa...non posso mica darti della ragazza....magari signora d'altri tempi lo preferisci???? Oppure ragazza attempata... Va meglio???!!!
Comunque per uscire gradirei 4 scatolette di tonno a settimana anzi facciamo 5 ...
Sai cosa ti do se non esci Immediatamente da sotto il letto???!!!!
Emmn emmnm va beh posso aver esagerato con il rinco...in effetti reagisci ancora bene agli stimoli....rimane comunque il fatto che hai mezzo secolo... Capisci? Non sei propriamente giovane... Guarda dirò di te che pur avendo un'età avanzata sei giovanile... ( naturalmente il merito è mio...!!! ) non di certo delle creme viso!
Tutti vorrebbero una gattina come me...poi con le nobili origini che mi ritrovo farebbero a gara...per avermi....ma io ho scelto di stare con te...dovresti essermi grata....quindi direi che invece di perdere il tuo tempo a cercare di farmi uscire.. Forse sarebbe meglio che mi dessi il mio tonno.....
Princess ssssssssssssssssssss
Dunque se i piedi con pantofole sono a sinistra io esco dal lato destro....tièèèèèè fregata!
Sono sotto il divano amici! Non mollo...domani indico una guerra Gatti le... Si ritroverà con tantissimi gatti in casa....emmnm emmnm quello è il sogno della sua vita....vedete che alla fine le voglio bene....
Passo e chiudo ....oggi divano mania....
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie