"IMMAGINA..." ~Liam Payne~

871 35 17
                                    

Sei appena arrivata a mare: per il weekend saresti rimasta con la tua amica che aveva affittato casa per tutto il mese.

I tuoi genitori ti accompagnano fin sotto la porta di casa sua; li saluti e scendi dalla macchina.

Suoni il campanello ed entri: ad accoglierti in casa c'è la tua amica e sua mamma. Le saluti entrambe dicendo le solite cose del tipo: "Come state?", "Tutto bene?" ecc. Dopo cinque minuti di chiacchiere scendete in spiaggia, che si trova al di là della strada in cui vi trovate.

Arrivate allo stabilimento balneare, andate verso l'ombrellone dove c'è il resto della famiglia della tua amica. Tu e lei avete un ombrellone a parte nella fila dietro. Giustamente dài un minimo contributo per pagare il posro: è già tanto che ti hanno ospitato!

Dopo neanche un minuto siete già in acqua. Per cominciare allegramente la giornata decidete di fare una piccola gara di nuoto. Bisogna stare attente perché c'è molta altra gente a fare il bagno!

La tua amica quindi dice: "Andiamo un po' più in là che qui c'è troppa gente". Camminate un po' nell'acqua fino a trovare un enorme spazio senza nessuno in vista. "Pronta?" chiedi alla tua amica, posando lo sguardo verso le boe "1,2,3... via!" e partite in quarta verso l'arrivo, che oltretutto non era tanto vicino.

Sei in vantaggio, ti sei appena girata per vedere quanta distanza c'è fra tr e lei ma all'improvviso ti viene un crampo fortissimo alla gamba che non ti permette di muoverti con nessun altro muscolo. Chiedi aiuto mentre cerchi di stare a galla ma l'acqua è troppo alta... Cominci a bere e pian piano perdi i sensi senza accorgertene.

Ti risvegli sulla riva del mare, su un asciugamano poggiato sulla sabbia, con il viso di uno splendido ragazzo davanti a te che ti guarda... Tossisci perché hai ancora dell'acqua in gola, poi sussurri ancora con poca forza: "Sono morta e mi trovo in paradiso vero? O è tutto un sogno?" e intanto Liam si mette a ridere mentre la tua amica gli fa la traduzione di quello che hai appena detto. Sì esatto: proprio Liam Payne dei One Direction!

"Tranquilla è tutto okay ora..." ti dice accarezzandoti una guancia. Arrossisci e ti senti svenire di nuovo, ma fortunatamente riesci a resistere. Ti giri verso la tua amica chiedendo spiegazioni con un viso sconvolto. "Stavi per affogare e, mentre io cercavo di riportarti a riva lanciando grida d'aiuto, è passato Liam che, sentendomi, si è buttato in acqua e ti ha salvato".

Ti giri verso Liam e lo abbracci fortissimo e scoppi a piangere. Ti riprendi subito accorgendoti della situazione e ti stacchi subito da lui: "Scusami, ma non sono riuscita a trattenermi..." gli dici guardandolp negli occhi con i tuoi ancora lucidi. "Figurati" ti risponde con la sua solita calma, asciugandoti le lacrime.

La tua amica però interrompe quel bellissimo momento: "Beh ora che stai meglio divertiamoci!" dice strattonando Liam in piedi.

Il resto della giornata lo passi con loro due che si comportano come se stessero insieme, sarà anche perché lei parla meglio l'Inglese. Ad un certo punto non ce la fai più: "Sentite, vado un attimo sotto l'ombrellone per avvertire che siamo qui e che è tutto a posto" "Okay" ti risponde la tua amica.

Ma appena cominci ad avvicinarti verso l'ombrellone e vedi che ormai sei abbastanza lontana dalla tua amica e da Liam, cominci a correre più forte che puoi per una ventina di metri e poi ti butti sulla sabbia scoppiando in una marea di lacrime: "Prima sto per annegare, poi arriva Liam Payne che mi salva la vita e poi quando mi risveglio dopo aver perso i sensi me lo ritrovo davanti a me che ci prova con la mia migliore amica, cazzo!" dici fra te e te mentre continui a piangere "...ma devo essere forte, devo accettarlo! Non posso disperarmi in questo modo, d'altronde lei è la mia migliore amica e devo essere felice per lei!".

Ti alzi da terra ed entri in acqua: intorno a te non c'è nessuno. Cominci a cantare una canzone dei 1D che esprime i sentimenti che provi in questo momento:
《I'm broken, do you hear me? I'm blinded, cos you are everything I see...》ma non riesci a finire la prima strofa che un'altra persona continua al tuo posto:
...I'm dancing alone, I'm praying that your heart will just turn around...》

Ti giri e vedi dietro di te Liam che ti guarda. Continui a cantare come se nulla fosse: 《...And as I walk up to your door my heart turns to  face the floor, cos I can't look you in the eyes and say...》e cantate insieme: 《...When he opens his arms and holds you close tonight, it just won't feel right, cos I can love you more than this yeah... When he lays you down I might just die inside it just won't feel right, cos I can love you more than this, can love you More Than This...》

E mentre cantate quest'ultima frase con sfondo un bellissimo tramonto , i vostri volti si avvicinanp sempre di più fino a che le vostre fronti si toccano poggiandosi l'una sull'altra e le vostre labbra si incrociano in un tenero bacio.

Poggi la testa sul suo petto mentre vi abbracciate, poi alzi lo sguardo e gli dici balbettando un po': "Ma tu... non stavi..." ma non finisci la frade che lui ti zittisce baciandoti ancora.

Poi ti risponde: "Era tutta una finzione. La tua amica mi aveva detto che tempo fa vi eravate promesse che se ad una di voi fosse piaciuto lo stesso ragazzo che piace all'altra sareste state comunque felici per la 'fortunata' ..." "Quindi mi ha messo alla prova quella str...?!" "Ahaha non proprio ma diciamo di sì, e poi sapeva che a me non piaceva perché mi ha detto che anche solo a prima vista si vedeva che ero già pazzo di te..." e stavolta lo baci tu.

Tornate indietro dov'eravate prima; quando arrivate dalla tua amica mano nella mano lei ti fa l'occhiolino dopo avervi visto. Te guardi la tua mano stretta a quella di Liam e le sorridi.

FINE

IMMAGINA... ~Liam Payne~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora