Ritorno a scuola

69 5 5
                                    

È una nuova giornata. Emma e gli altri si preparano per tornare a scuola dopo le vacanze estive.

Loro vivono in una gigantesca casa tutti insieme, ma se hanno voglia di vivere da soli, possono andarsene senza problemi. Emma ha iniziato a correre per tutte le stanze svegliando con un dolce sorriso tutti quanti. Dopo la colazione,  si sono preparati per iniziare questo nuovo giorno.

Emma indossava una tuta gialla come il colore del sole, con sotto una gonna arancione e delle scarpe bianche semplici.

"Che carina..." pensò Norman come ogni mattina mentre abbracciava dolcemente il suo sole, Emma.

Uscirono dalla loro immensa casa e si avviarono, Emma, Norman e Ray erano molto legati, quindi andavano avanti a tutti mentre i due ragazzi tenevano la mano di Emma. Norman arrossì e sorrise.

"Hey ragazzi siamo ancora in classe insieme giusto?" Disse Norman. "Si certo anche quest'anno staremo insieme in classe!" Disse Ray. 

Nel mentre che si perdevano tra chiacchiere e battute non si accorsero neanche di essere arrivati a scuola e andarono avanti. "Oh cazzo non ci siamo neanche accorti di essere arrivati fin qui!  Merda, sbrighiamoci, speriamo che non abbiano già chiuso i cancelli." Sussurrò Ray. "Hai ragione! Corriamo ragazzi!" Urlò Emma. 

Norman era piuttosto lento e poco energico rispetto a loro, si stancò subito e si fermò nel mentre che Emma e Ray andavano avanti senza di lui. "Anf..anf..ragazzi aspettate!" Disse Norman con tono stanco. "Norman cazzo non è il momento di lamentarsi, corri e muoviti." Rispose Ray con uno sguardo arrabbiato. 

Norman fece di tutto per stare al loro passo, quando finalmente arrivarono davanti a scuola, non c'era ormai nessuno e i cancelli si stavano per chiudere, menomale che sono arrivati in tempo!

Arrivarono in classe e la prof gli guardò imbronciata. "Bello fare tardi il primo giorno di scuola, complimenti! Per oggi chiudo un occhio ma se lo rifarete non la passerete liscia." Disse la prof. "Questa qui mi sta già sul cazzo.." Disse Ray con tono basso. 

"Antennina, tu lì, capelli bianchi vicino, e l'imbronciato al posto avanti a loro 2." Gridò la prof.

"Uhm.... starò vicino ad Emma... beh dai mi è andata bene" pensò Norman. "Che bello Norman, saremo vicini di banco! Sarà divertente, e in più Ray è davanti a noi! Fantastico!" Sussurrò Emma nel mentre che Norman arrossì.

Alla fine della lezione, uscirono tutti da scuola. "Norman, Ray! Che ne dite se andiamo a pranzare insieme da qualche parte?!" Esclamò Emma. "Oh- oh beh a me va bene!..." Disse imbarazzato l'albino. "Anche per me, Emma!" Disse Ray mettendo la mano sulla spalla di Emma. Norman era un po' geloso vedendo il loro contatto fisico, allora decise di interrompere. "Oh giusto, a che ristorante andremo?" Disse Norman. "Uhh ricordate quel ristorante in cui andammo con Don e Gilda? Vi va di andare lì? Si mangia davvero bene!" Disse felicemente Emma. I due ragazzi annuirono e si avviarono. 

Erano davanti al ristorante, non c'era molta gente, ma meglio così. Si sedettero nel tavolo in fondo, Norman era davanti ad Emma e Ray accanto a Norman. "Uhh, io avrei voglia di pasta al tonno e per secondo un misto di carne... solo che non riuscirei a mangiare tutto da sola... qualcuno si offre?" Disse Emma. "Hehe.. se vuoi posso aiutarti io Emma" Rispose Norman arrossendo. "Grazie mille Norman!" Esclamò la ragazza con l'antenna. Ordinarono e mentre aspettavano parlavano. "Ragazzi se volete vi lascio soli, oppure rovinerei l'appuntamento...hahah!" Esclamò Ray ridendo. "Eh?! Appuntamento!?" Dissero i due sorpresi e imbarazzati. "Oh mannaggia devo andare in bagno! Divertitevi innamorati...;)" sussurrò Ray.

Fine del primo capitolo. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Ciao persona che sta leggendo, mi scuso se questo capitolo non è fatto bene, però beh è la prima volta che scrivo una storia so.... vabbè comunque proverò a fare di meglio nel prossimo! Ci rivediamo :D💜


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡I love you♡noremma♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora