Hai presente quei momenti in cui passi in uno stato di depressione anche se, due minuti prima, eri felice? Quando la malinconia prende il sopravvento e tu non sai che ti succede? Quando ti verrebbe solamente di piangere? Quando un solo pensiero ti fa venire in mente tutti i tuoi errori? Quando inizi a pensare a quella canzone che ti riempie di malinconia? Quando vorresti solo urlare, ma non puoi perché sei con altre persone? Quando nascondi la delusione e l'amarezza dietro ad un tuo sorriso? Quando vorresti solamente rimanere sola? Quando guardi il cielo e la prima lacrima ti riga il viso? Quando il primo singhiozzo fuoriesce dalla tua gola? Quando, dopo tante lacrime, ti manca il respiro? Quando le tue mani incontrano i tuoi capelli? Quando cadi in ginocchio a terra? Quando, finalmente, riesci ad urlare e sfogarti? Quando tutti ti guardano spaventati? Quando ti rannicchi sul pavimento per non farti vedere o sentire? Quando vorresti morire? Quando ti sforzi di alzarti in piedi? Quando ti asciughi le lacrime? Quando ti sistemi i capelli? Quando levi la terra dai pantaloni? Quando rimetti sul tuo viso un sorriso? Quando inganni le persone di stare bene? Quando fai in modo che le persone dimentichino quello che é accaduto? Quando tu vorresti solo non esistere, ma le persone pensano che tu sia la persona più felice del mondo? Hai presente tutto questo? Beh, io lo vivo ogni giorno.
STAI LEGGENDO
Sfogo di una brava attrice.
RandomQuello che leggerete in questo racconto é un piccolo sfogo della mia persona. La storia di un'attrice che riesce a mostrarsi diversa da quello che é. E con questo, vi auguro buona lettura.