La serata tanto attesa di Wooyoung era arrivata, il suo scopo era bere e farsi abbordare inconsapevolmente con il primo che trovava.
Non aveva intenzione di tradire San, ma di ingelosirlo.Ma lui non poteva avere idea che le situazioni si sarebbero ribaltate ben presto, e che questa serata potrebbe trasformarsi in una tragedia o in un miracolo.
Hongjoong, Seonghwa e Wooyoung erano arrivati per primi al pub così che potessero attuare al loro piano.
San come previsto arrivò per ultimo.
I quattro entrarono nel pub e si sedettero su i primi divanetti che trovarono liberi."Wooyoung per favore potresti bere di meno senza esagerare questa sera?"
Gli chiese il castano dal ciuffo color panna, mentre guardava con due occhioni il corvino."Come desideri piccolo"
"P-piccolo?"
Disse San imbarazzato, mentre Wooyoung ridacchiava sotto i baffi.
Seonghwa prese per il braccio il minore per portarlo in bagno un secondo per chiarirgli le idee."Wooyoung.. Sei sicuro di ciò che fai?.. Potresti solo peggiorare le cose, perché non passi bene questa serata invece di creare scene di gelosie..?"
"Ma così dirà che sono suo e-"
"Wooyoung per favore.. Non vedi che ogni cosa che stai facendo sta fallendo?.. Cerca di essere maturo senza combinare casini inutili, San ti ha chiesto solo una cosa, cioè di aspettare.
Quindi ascoltalo.."
Wooyoung annuì, ripensava a tutti gli avvertimenti di Seonghwa che alla fine erano sempre utili, ma lui li aveva sempre ignorati.
I due uscirono dal bagno e si sedettero su dei divanetti in pelle neri.Wooyoung e i suoi amici, erano consapevoli del fatto che lui non reggesse bene l'alcol, era solito a bere fino a perdere coscienza.
Ma aveva deciso di bere di meno per San, non voleva essere un ulteriore peso per lui."Mmh.. Seonghwa dov'è San?"
Disse il corvino sdraiandosi sul divanetto nero, chiudendo gli occhi che da qualche minuto avevano iniziato a bruciare."Era qui un attimo fa, a detto che andava ha prendere da bere.
Io e Hongjoong andiamo un attimo in bagno."
Disse Seonghwa prendendo per mano Hongjoong, filandosela a gambe.Il corvino invece era rimasto solo, gli veniva da piangere per sé stesso, i suoi amici lo avevano lasciato ubriaco su un divanetto.
Si provava pena da solo; quando aprii piano gli occhi riuscì a vedere la figura di San al bancone vicino ad un altra figura, che apparentemente sembrava un ragazzo alto dai capelli castani e gli occhi scuri a mandorla.
Wooyoung rimase a scrutare con occhi pungenti la persona con cui parlava San mentre beveva dal bicchiere, era abbastanza irritato.
Lo aveva lasciato lì per provarci con un altro?Il più piccolo si scolò di fretta tutti i bicchieri che aveva vicino al tavolo, poi si diresse verso i due.
"Posso unirmi alla vostra.. Hm.. Dolce conversazione?
Wooyoung si sedette in uno sgabello incrociando le braccia, lanciando varie occhiatacce verso lo sconosciuto."Non eri con Seonghwa e Hongjoong?"
Disse San guardandosi attorno per cercare la coppietta, ma senza risultati."Lo sapevo vuoi stare con questo tizio.."
"Non è così, ho solo chiesto dove fossero i nostri amici."
"Stai mentendo! Tu ci provi con gli altri! Tu! Non mi importa chi sei, sparisci via da qui perché lui è il mio uomo.."
Disse il corvino alzandosi traballante picchiettando il petto di San, per dimostrare allo sconosciuto che fosse già impegnato."Wooyoung adesso basta, sei ubriaco."
Disse San, si scusò con il ragazzo e trascinò fuori il corvino che non ne voleva sapere di stare tranquillo."Avevi detto che mi avresti dato una risposta a fine settimana! E invece ti becco con altri!"
Wooyoung prese a leggeri pugni il petto di San, mentre sfoga tutta la sua rabbia senza dar parola al più grande."Ti odio! Se potessi ti ucciderei! Mi hai ferito, lui non fa per te.
Sono io la persona che ami, sono io quello di cui ai bisogno, l'hai sempre saputo.""Ascoltami Wooyoung.. Stavamo solo parlando amichevolmente.. Non ci ho provato con lui o altro, per favore calmati.."
Disse San sbuffando, era abbastanza nervoso da quella situazione.Aveva davanti a lui un ragazzo dai capelli corvini, che si disperava alzando le mani verso una persona più grande, mentre lo guardava con una faccia arrossata e con gli occhi lucidi e rossicci.
Quando Wooyoung iniziò di nuovo senza volerne sapere di ciò che aveva da dire San, il più grande lo prese per i polsi zittendolo e fermandolo nel giro di due secondi.
Le sue labbra erano appoggiate a quelle del più piccolo, nonostante sapessero solo di alcol poteva sentire la morbidezza e quel filino di dolcezza che sentiva sempre.
Non erano screpolate, semplicemente lisce e chiare.Le stesse labbra che fino a qualche settimana fa, venivano baciate da qualcun altro.
Le stesse labbra che assaporava ogni giorno, quasi inevitabili.
Le stesse labbra che non baciava da giorni, ma che erano e rimarranno sempre dolci.Angolo autrice
Ciao a tutti..
Scusate il ritardo ma ho voluto prendermi qualche giorno per pensare, riposare e studiare..
Ultimamente sto molto male quindi se pubblico di meno è per questo..
Se vi dicessi che oggi ho cantato Breath dei Got7 con il mic acceso in video lezione? Senza che io lo sapessi..
Mi sento ancora in imbarazzo per ciò.
Tra l'altro oggi mi sono fatta interrogare in matematica per recuperare e boom, niente voto perché "sentiva delle voci".
Ozzac, vivo in un condominio con più di 50 persone.
E pretendi pure che ci sia silenzio a casa mia? E niente detto questo addio.
😿✌🏻
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...