『---』
< Jimin-ah > lo chiamò l'omega < perché sei li? > gli sorrise < così state larghi voi > sentì per l'ennesima volta quel tepore al petto, non ebbe bisogno di girarsi, era sempre l'alpha.
Sentì due braccia prenderlo da sotto alle spalle e issarlo fino al divano mettendolo accanto a lui, si girò ed era Yoongi che non lo guardava semplicemente aveva lo sguardo verso la televisione. Appoggiò la testa sulla spalla del beta alla sua destra e stese le gambe vicino al ragazzo ma senza toccarlo.
Cominciarono a guardare il film intanto che aspettavano le pizze < che guardiamo? > chiese il più grande con il telecomando in mano < Wonder Woman!> chiese il secondo omega facendo un cenno a Jimin che annuì ridacchiando. Era di tradizione per i due " soulmates " di guardare quel tipo di film della DC o Marvel e fare interpretazioni enfatizzanti di quanto fossero assurdi quel tipo di film.
Ormai era passata mezz'ora di film e Jimin e Taehyung stavano già facendo piangere dal ridere gli altri ragazzi, si erano messi in piedi e il biondo stava spiegando in maniera troppo tenera il tasso di logica di quel film, prese un cuscino e si mise in piedi all'angolo della stanza.
< Ora tu dimmi come faccio da qui ad arrivare laggiù con un salto e un urlo da guerriero > gli altri erano a terra a piangere e sentiva anche una leggera risata bassa dal suo alpha. < Jimin...ti prego...ho male ovunque > lo chiamò dal pavimento il suo omega che rideva e piangeva per lo sforzo.
Suonò il campanello e si fiondò alla porta, prese le pizze e si girò per pagare quando un odore di caramello lo avvolgeva seguito dal fattorino che consegnò le pizze per poi andarsene, sentì una morsa di gelosia allo stomaco < che hai hyun-> si fermò ricordando testuali parole " non sono il tuo hyung " l'altro sembrò non notarlo.
Semplicemente gli consegnò le pizze e lo guardò < ti stava mangiando con lo sguardo > scosse la testa confuso per poi andare verso gli altri appoggiando per terra le pizze mentre gli altri aprivano le bibite.
Jungkook prese il biondo sulle gambe per mangiare con lui mentre tutti lo guardavano < lui è stato con Hobi tutta la prima parte del film...è il mio turno > mise il broncio e semplicemente Jimin prese un primo pezzo di pizza mordendolo spensierato.
Passarono la cena ed era rimasto un pezzo di pizza al biondo ma era troppo pieno e si sapeva che gli alpha avessero più fame degli omega e beta quindi appoggiò il trancio sul cartone di Yoongi sorridendo per il suo proprio gesto.
< Non hai fame? > gli chiese semplicemente e l'altro scosse la testa < no mangia pure > l'altro annuì e senza altre espressioni si mise a finire la pizza ma Jimin sentiva il suo lato dolce imprigionato dentro di se sorridere e fece un verso soddisfatto.
Stavano per sedersi a guardare il film e prima che qualcuno potesse dire qualsiasi cosa Yoongi trascinò il biondo tra le sue braccia senza dire niente dando uno sguardo poco felice agli altri, Taehyung fece il broncio < ma toccava a me..> Jimin distese le gambe sopra Taehyung mentre lui appoggiava la testa sull'altro alpha che sembrava più che felice.
La serata passò così e tutti decisero di andare a dormire sui cuscini e finalmente il biondo decise di stare con il suo omega dormendo abbracciati come facevano sempre < buona notte soulmate > < buona notte soulmate > dissero in contemporanea per poi addormentarsi.
『---』
Vennero svegliati da un flash e qualcuno che imprecava, erano ancora abbracciati e gli altri stavano facendo delle foto ai due omega che erano particolarmente adorabili. Jimin aveva i capelli biondi scompigliati e arricciati, le labbra un po' rosee e gonfie e i tratti morbidi mentre dormiva così come Taehyung che aveva gli occhioni marroni chiusi rilassati.
< Che cazzo hobi li hai svegliati > Namjoon gli tirò un cuscino e Jimin decise di alzarsi assonnato chiudendo le mani in due pugni e massaggiandosi un occhio, era ancora molto assonnato e avevano fatto tardi il giorno prima.
Guardò gli altri con occhi semi chiusi fino a quando non sentì Jungkook prenderlo in braccio e appoggiò la testa sulla sua spalla e lo stesso fece il rosso con Taehyung appena sveglio. < Yoon ha cucinato i pancakes come piacciono a te > gli sorrise l'alpha e il viso del più piccolo si illuminò < Yoon? davvero? > sorrise e l'altro annuì.
Jimin amava i pancakes come base al cacao e zucchero a velo sopra e solo il suo migliore amico aveva imparato a farli solo per il suo omega tempo addietro. Sorrise al pensiero e gli venne per la prima volta una sensazione che Yoongi percepì benissimo: malinconia.
Gli mancava stare con lui, gli mancavano i baci, gli abbracci , le carezze, i modi delicati in cui solo lui lo trattava, quel trattamento speciale in piccoli dettagli che solo loro due potevano intendere, gli mancavano le cose che si facevano a vicenda, i regali e un pilastro fondamentale: L'affetto.
E il ragazzo la percepì questa cosa quindi si limitò a storcere il labbro, non poteva avvicinarsi troppo, almeno fino al suo compleanno. Per fortuna mancava solamente un mese, doveva riuscirci. Per il momento si limitò ad allungargli il piatto e l'altro fece un sorriso piccolino, ma si vedeva che era triste, si vedeva che gli mancava.
『---』
Yoongi's Pov
Arrivo a scuola con il mio gruppo e mi dileguo per trovare quel nanetto...come si chiama? Ah si Hyunjin..anche se era sempre più alto di Jimin, ma non sarà mai al suo livello. C'è un motivo più che valido perché lo stia facendo, lo avevo rivelato al ragazzino e aveva capito subito.
Non era stato difficile pescarne uno abbastanza carino tra tutte le persone che mi corrono dietro, dobbiamo solamente mantenere la falsa per almeno un mese, fino al compleanno di Jimin, non un giorno più ne uno di meno.
Lo so sto facendo il codardo a scappare da lui, ma non riuscirei a sopportare di vederlo con un altro alpha quindi mi sono allontanato, al suo compleanno sarà talmente preso con la sua relazione che non baderà più a me, lo spero almeno o potrei risentirne.
La sento la profonda gelosia nei confronti di questo ragazzino ogni volta che gli passo accanto, ma non ne capisco il motivo, uno è nettamente inferiore a lui e secondo siamo migliori amici quindi ancora no ho realizzato il motivo. Lo so perfettamente che ha la testa dura e anche se glielo dicessi non mi ascolterebbe e resterebbe del fatto che mi sono trovato un altro omega.
Non l'ho fatto, voglio solo allontanarmi un po'... e che non lo avessi mai fatto... In due settimane tutti gli alpha della scuola si sono già avventati su di lui come lupi con carne fresca, per quello mi sono avvicinato il minimo indispensabile per tenerlo sott'occhio in modo che almeno in mia assenza non si faccia male, anche se ancora non ho ben capito come abbia unito di nuovo la nostra connessione dopo che l'ho spezzata.
『---』
-MinjieCake
STAI LEGGENDO
Don't Leave Me • Yoonmin[ ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ ]
Fanfikce[ completa ] •ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ •ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴅᴜᴇ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ sᴏɴᴏ ᴛᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ᴜɴɪᴛɪ ᴛʀᴀ ʟᴏʀᴏ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀʀsɪ ᴇ̀ ɪɴᴇᴠɪᴛᴀʙɪʟᴇ ɴᴏ? sᴀʀᴀ̀ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴄɪᴏ̀ ᴀ ғᴀʀ ᴀʟʟᴏɴᴛᴀɴᴀʀᴇ ʏᴏᴏɴɢɪ ᴅᴀ ᴊɪᴍɪɴ, ᴘʀɪᴍᴀ ᴅᴇʟ ᴄᴏᴍᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ ᴅᴇɪ sᴜᴏɪ 17 ᴀɴɴɪ. ᴘᴇʀ ɴᴏɴ ʀɪᴍᴀɴᴇʀᴇ ғᴇʀɪᴛᴏ. sʜɪᴘ: ʏᴏᴏɴᴍɪɴ•ᴠᴋᴏᴏᴋ•ɴᴀᴍᴊɪ...