Il mio nome reale è Hope anche se sono conosciuta da tutti secondo il mio nome d'arte: DREAMER200 significa sognatrice e il "2000" si riferisce all' anno in cui sono morti i miei genitori, avevo solo quattro anni ma ricordo tutto benissimo è stato l'episodio più brutto della mia vita...Io ero in auto con loro quando un tir si è schiantato contro la nostra auto mandandola in fiamme, io e mia sorella stavamo sul sedile posteriore, lei aprì lo sportello e mi tirò con sé fuori dall'auto, fu uno scontro fortissimo visto che l'auto era in movimento, solo io e lei ci siamo salvate.Io ora ho sedici anni, vivo con mia sorella nella casa dei nostri genitori, lei è la mia unica amica solo di lei posso fidarmi.Sono diventata"famosa" inizialmente grazie a video di recensioni che facevo su you tube, in seguito ho scritto un libro che è stato molto venduto, la mia autobiografia.Dopo la morte di mia madre e mio padre ho deciso di realizzare tutti i "proggetti"tutto quello che avrebbero voluto che facessi, mia madre teneva molto al fatto che continuassi a scrivere e leggere(sin da piccola leggevo moltissimo), le avevo promesso che dopo esser diventata una grande scrittrice le avrei dedicato un libro, non sono certo una scrittrice ma ho già scritto un primo libro e ho una vaga idea di scrivere il secondo. Mentre mio padre desiderava molto che continuassi gli studi andando all'università cosa che farò appena potrò...I miei genitori non mi hanno mai condizionata, non mi hanno mai imposto di fare una cosa per forza, mi lasciavano sempre scegliere perché cosi avrei imparato a fare la scelta giusta anche quando sarei stata sola cosa che è accaduta.Mia sorella sta concludendo l'esame di maturità per poi passare all'università esaudendo così anche lei il sogno di mio padre, ma si vuole laureare in lingue per diventare un'interprete...Io frequento il liceo classico e spero di laurearmi in lettere diventando una maestra delle elementari.
STAI LEGGENDO
Maledetto 12/11/2010
Fanfictioni miei genitori sono morti quando avevo sei anni lasciandomi sola con mia sorella che divenne la mia unica amica.Dopo 10 anni dall'incidente accadde qualcosa che cambió in peggio la mia vita, che rovinò la mia esitenza in tal punto da..