"L'hai detto tu..." 3

50 2 0
                                    

"Zia! Non mi sento bene...
Vado un attimo in bagno!

-Prima che potesse ribattere, uscì dal locale utilizzando la porta sul retro.

Una volta fuori non trovò nessuna traccia di Courtney e il ragazzo che era con lei.

Finito il suo turno, Courtney era uscita dal locale, purtroppo lui doveva restare per fare le pulizie, ma approfittò di questa piccola scusa per uscire un attimo...

Purtroppo non vedendo entrambi, Pensó che ormai se ne erano andati, quindi un po' sconsolato rientrò dentro...

Finite anche le pulizie prese la sua roba e salutò il resto dei colleghi.

Dopo il lavoro ogni tanto chiamava  sua nonna per sapere se le serviva qualcosa al supermercato, quel giorno gli rispose che gli mancavano urgentemente le uova per una ricetta che aveva visto in TV.

Sorridendo per quella bizzarra chiamata, si recò al supermercato più vicino per prendere quello che gli serviva.

Entrando in una corsia vide una zazzzera rossa famigliare...

Si trattava di Scott!
Non voleva farsi notare da lui, altrimenti sarebbero finiti col litigare...
Ma stranamente fu proprio il rosso che, avendolo riconosciuto anche lui, si avvicinò tranquillamente.

"Ehi chi si rivede... Come va?...
-Domando Scott al ragazzo che aveva davanti.

" Ascolta Scott...Io non voglio litigare...Voglio solo...
-Il rosso lo interruppe subito.

"Tranquillo... Non voglio litigare, ho parlato con Courtney, siamo solo amici...

-Da una parte si senti come sollevato da quella notizia...
So che non era piacevole ricevere un rifiuto... Ma da una parte era giusto così...

"Non preoccuparti...Rimanendo in tema, sembra che ora Courtney abbia un nuovo amico...

" In che senso un nuovo amico... Lei non è una persona che fa amicizia molto rapidamente...
-Rispose il rosso, mentre prendeva una scatola di latte dal reparto

"Usciamo... Così ne parliamo meglio...

-Una volta alla cassa pagarono la loro spesa e uscirono dal supermercato, si sedettero su una panchina lì vicino, dove poterono continuare tranquillamente la conversazione

" Spiegami meglio la storia di questo, "amico".....

-Non sapeva se fidarsi di Scott, d'altra parte lui e Courtney adesso erano solo amici, non penso avrebbe voluto un altro rifiuto...

"Stamattina, eravamo di turno insieme al bar, ad un certo punto vedo entrare un ragazzo abbastanza bello, capelli a caschetto e di bel fisico, noto che Courtney lo saluta e si mettono a chiacchierare, poi alla fine del turno escono dal locale insieme, e da lì non li ho più visti...

-Scott ascolta con attenzione e prima di parlare si accende una sigaretta

" Beh può darsi che è semplicemente un suo amico...
Non puntare il dito troppo in fretta o finirai come me...
E poi se Courtney si vede con un ragazzo che problema c'è, è single, può fare quello che vuole no?

-Sapeva che era single, e che poteva trattarsi di un semplice amico, ma il suo sentimento verso di lei stava crescendo di giorno in giorno, cosa avrebbe dovuto fare? Ignorare tutto e lasciarle vivere la sua vita con qualcun'altro?

"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora