Capitolo 34

146 11 0
                                    

Taehyung liberò i polsi del minore e dopo averlo fatto venire una prima volta iniziò a baciargli il collo soffermandosi su un lembo di pelle, lo morse e lo succhio facendo uscire un segno scuro.

Jungkook aprì gli occhi e allontanò lievemente il maggiore per poi posizionarsi all'altezza del suo membro, lo stuzzicò con la lingua per poi prenderlo in bocca succhiando e leccando la lunghezza. Il maggiore si tenne sulle braccia per non cadere e chiuse gli occhi ansimand e gemendo il nome del minore.

-Ko..Ah...-

Il minore andò avanti per un po' finché il maggiore non venne nella sua bocca, ingoiò tutto e tornò all'altezza del viso del maggiore. Si baciarono, baci poco casti, bagnati e vogliosi. Scambiarono le posizioni e Jungkook si trovò sopra mentre Taehyung gli teneva i fianchi saldamente, il minore iniziò a stuzzicare la propria entrata con il membro del maggiore per darsi piacere, Taehyung lo guardò con gli occhi ricolmi di lussuria, era bellissimo.

Quando Taehyung entrò nel minore sorrise nel vedere quest'ultimo fremere dal desiderio.

Non aveva dimenticato le domande del minore, ma come avrebbe dovuto dirgli che aveva capito tutto fin troppo alla meraviglia? Non poteva, allora quale modo migliore di distrarlo con una scopata?

Jungkook si muoveva sul corpo del maggiore facendo si che il membro del più grande toccasse il suo punto più sensibile facendolo gemere. Il minore si sentiva debole, Taehyung aveva l'assoluto controllo su di lui e si rendeva conto che lo aveva azzittito senza il minimo sforzo.

Jungkook era al culmine, iniziò a masturbarsi e dopo poco vennero entrambi dopo un lungo orgasmo. Il maggiore si sfilò dal minore per poi farlo stendere al suo fianco coprendolo con la coperta, gli accarezzò i capelli e lo guardò.

-Ora dormi piccolo, domani sarà una lunga giornata-

-Capitolo un po' di merda, corto e che non ha niente Faccio schifo vero? Però ecco Non potevo lasciare le cose in sospeso

Bacioni stellari e scusate gli orroriiiiii

My first real love <3 |taekook / yoomin | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora