× Nieves ×
✿
Seduta al tavolo di un bar poco distante dal centro di Sydney, Nieves osservava il suo tè color ambra mentre Victoria rimaneva lì, in silenzio. "Cosa significa?" le domandò poi, stringendo la tazza grigia tra le mani. Il caldo della stagione era insopportabile, ma lei non voleva privarsi del tuo té e per questo continuava a berlo come se niente fosse. Anche freddo andava bene - purché fosse tè.
La bionda davanti a lei sospirò, passandosi una mano tra i capelli. "Significa che il mese prossimo torneranno, Nieves." Sentì il mondo cedere sotto i suoi piedi, la testa le girò vorticosamente ed uno spazio le si aprì nello stomaco. "Senti, Nieves - disse la bionda, prendendole una mano - so quello che ti ha fatto. So che ti ha fatto stare male. Ma questa è la vita e se ti sputa in faccia puoi sempre ricambiare il favore. Però devi alzarti e spaccare il culo a tutto e tutti, devi reagire perché se rimani qui ad aspettare che tutto passi non ce la farai mai."
✨✖☁✖✨
× Ashton ×
✿
"Secondo te come l'ha presa?" domandò Ashton, senza riferirsi a qualcuno in particolare.
Calum sbuffò, perché lui davvero non ne poteva più. "Come vuoi che l'abbia presa? Il ragazzo che amava e a cui ha dato tutta sé stessa la lascia e poi chiama la sua migliore amica per dirle che torna entro un mese, probabilmente sta facendo i salti di gioia in questo preciso istante," sbottò, perché lui era arrabbiato, con Ashton. Lui aveva fatto soffrire qualcuno che meritava tutta la bontà di questo mondo malvagio. Però mica lo dava a vedere, fingeva di non essere turbato e fingeva di credere ai sorrisi del riccio che nel frattempo crollava a pezzi come fosse un puzzle.
"Calum, lo so, okay?" sbottò a sua volta il diretto interessato, "e secondo te io ci sto bene? Se l'ho lasciata l'ho fatto per lei, per non farla soffrire."
Michael rise, comparendo nella stanza. "Hai fatto un pessimo lavoro, amico."
✿
È cortissimo lo so e mi sento un po' uno schifo, però insomma ci son ben due situazioni altrimenti sarebbe stato proprio esageratamente corto e forse lo è aiuto perdonatemi, spiegherò tutto in un altro capitolo!
In compenso ho trovato una ragazza bellissima che sarebbe perfetta per fare Nieves, ditemi se volete sapere chi è o no, in caso ve lo direi finita la storia!
Bacini ✿
colorlessunrise
STAI LEGGENDO
knives × a.i
Random"Forse è così che dev'essere. Io con te e tu con lei. Sei la mia anima gemella, ma io non sono la tua." 25-02-2015 #128 in Casuale ♡