Dopo che i due rimasero nuovamente da soli si scambiarono uno sguardo e San lo salutò con la mano, allontanandosi da lui. Wooyoung ricambiò il saluto con la mano e poi lo guardò andare via, dirigendosi subito dopo verso casa propria. Una volta a casa guardò il numero del cameriere indeciso se scrivergli o meno e decise di pensarci sotto la doccia. Una volta in doccia però il pensiero andò a finire su San, sul suo comportamento di quella mattina. Scosse la testa infastidito e finì velocemente di lavarsi, vestendosi poi comodo per il lavoro. Si passò una mano sul viso sospirando e poi uscì di casa per raggiungere il negozietto, dove per sua sfortuna trovò San insieme alla sua fidanzata.
Fece per entrare nel negozio, ma San lo bloccò dal braccio di colpo e lo guardò quasi supplichevole di levarlo da quella situazione sconveniente. La fidanzata infatti gli fece una lunga ramanzina, infastidita di non essere stata chiamata o di non essere stata considerata abbastanza dal ragazzo la notte prima. Wooyoung sospirò appena e gli resse il gioco, assecondando la scusa che San si inventò di essersi dimenticato di mettere a caricare il cellulare. La ragazza ancora infastidita sospirò e senza salutare se ne andò, non prima di aver minacciato il fidanzato di presentarsi a casa sua quella notte, o sarebbe diventato single.
"Grazie Woo. Ti devo
un favore enorme.""Solo uno? Comunque
ti sta dando l'occasione
di lasciarla, fallo davvero.""In che senso?"
"Non siete proprio fatti
per stare insieme, non
la ascolti neanche.. io
sarei già infastidito solo
per questo. Ti ha detto
che.. se non vai da lei
oggi, ti lascia. Non ci
andare e hai risolto il
problema, non è difficile.""Se mi lascia avrò grossi
problemi, quello che non
ascolta sei tu a quanto pare.""Senti, ma perché ti stai
incazzando con me? Io
sto solo cercando di darti
una mano e questo è il tuo
ringraziamento? Sai cosa
ti dico? Vaffanculo San.
Risolviti le tue cose da
solo e non mettermi più
in mezzo, anzi, fai finta di
non conoscermi neanche."Wooyoung sbottò infastidito, dopo la notte prima, la mattinata passata insieme, l'aiuto dato nel "salvarlo" dalla sua fidanzata, non si sarebbe mai aspettato un comportamento così da parte di San. Scrollò il braccio dalla sua prese ed entrò dentro il negozio andando a mettersi il grembiule. San rimase a guardarlo, con le labbra schiuse e respirò profondamente, cercando di focalizzare il tutto.
STAI LEGGENDO
Commesso ༄ per sbaglio
FanfictionWooyoung, si innamora a prima vista del nuovo commesso. San, lavora nel negozio di fronte casa di Wooyoung. L'unico problema? San è fidanzato. Ma Wooyoung non si darà per vinto. BoyxBoy. Contiene smut. 1° San -> [200708]