Tg Gat: amici carissimi buona serata!!! Sono leggerissimamente in ritardo con il mio tg.... Scusate l'ora... Volevo solo dirvi che hanno giocato tutti a bolle di sapone for ever... Divertente! In realtà sono arrivati i vigili... Emmm emmm e per fortuna grazie al fatto che siamo dotati di 4 zampe i miei amici Tom, Birillo, e altri si sono dati alla fuga... Non si deve fare assembramento...
Cosi poverini... la multa se la sono presa la Marinosky in quanto proprietaria della villa per danneggiamento ambientale... E quel tonto di un tonto di Gatto Tontolone!!!! Primo perchè un bradipo a confronto è più veloce... E poi perchè gli hanno chiesto dove abitava... Lui ovviamente ha detto la verità.. Ed è scattata la multa per aver varcato il comune... Lui abita infatti in un altro comune... Diverso dalla sua amata...
Veramente non c'è la possono fare...!!!
Sono un danno!!!! Io continuo a dirlo.... 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Così oggi si è aperto nuovamente il muro del pianto: me tapina.... Sono sfortunata... Tutte a me... Come mai.. Perchè??? Ecc.. Eccc...
Così le ho detto.. Per rincuorarla : ma hai me!!! Io che sono la Regina indiscussa... L'ottava meraviglia... La suprema bellezza ecc.. Ecc..
Ti sembra cosa da poco???
Ora emmm emmm in realtà il piagnisteo è notevolmente aumentato... Non ho ben capito se è perchè ha realizzato che io sono la perfezione quasi assoluta... O perchè si è ricordata tutto quello che faccio per Lei!!! Credo tutte e due le cose!!! 😹😹😹😹😹😹😹
Ora vi auguro la buona notte... Grazie per aver scritto che ho una mamma bellissima... ( ma non dovete mentire per me...) siete i miei fans... Vi voglio bene lo stesso... Ma ecco le bugie hanno le gambe corte.... Maramiaoooo mammina compari sempre sul più bello.... Stavo ringraziando tutti per aver onorato la tua bellezza... Anzi guai a chi non lo fa!!! 😾😾😾hanno anche capito che non sono le creme...
Emmmm emmm amici è meglio chiudere il discorso... ( altrimenti mi scordo il tonno per un bel pò...) a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie