"Come mai l'avete fatto? E soprattutto ...COME AVETE POTUTO NON CHIAMARMI?!" pianse disperato il preside indignato.
"Ehm...ce ne siamo dimenticate" rise goffamente Lisa sentendosi molto in colpa, le parole della Komori fecero piangere più forte il caro preside Cross.
"Non rompa troppo i coglioni, noi andiamo adesso...ADIOS~" Ashly prese la sorella per le spalle e la trascinò via di forza.
Preside: "..."
Lisa: "..."
-.La sera.-
"FUCK siamo in ritardooooooo!!"
"Pagliaccio di merda, siamo fottut- LISA CORRII!"
Delle distinte urla nel corridoio tagliarono in due l'atmosfera lugubre e silenziosa della accademia Cross.
Questa volta erano in ritardo perché si erano addormentate sul divano quando leggevano i fumetti...nel dubbio danno la colpa al povero Kaien..."Cazzo di bud-" iniziarono insieme le due gemelle appena entrarono nella classe.
"Komori, non bestemmiare!!" le ammonì l'insegnante irritato.
"Sì sì capito" rispose vagamente Lisa cercando di riprendere fiato.
"Si abitui sensei, pure le suore si son abituate" disse sfacciata la gemella minore incrociando le braccia al petto e facendo un sorriso orgoglioso.
Tutti: "..."
'Non vogliamo sapere cosa hanno subito quelle povere suore'
Le due gemelle Komori si avvicinarono a Yui e si sedettero accanto a quest'ultima, Lisa si strofinò l'occhio assonnata e si addormentò con la testa appoggiata al libro di anatomia.
Ashly, d'altra parte, stava facendo qualcosa di molto produttivo, ovvero osservare una Yuki selvatica che spiava di nascosto un nobile(e a suo parere molto noioso) Kaname. Deve vedere quale ship nascerà per prima...forza Zero!!
All'improvviso tutti i vampiri alzarono la testa con gli occhi luminosi, Ashly distolse lo sguardo da fuori la finestra e si concentrò su...quei fari rossi in movimento che aveva in classe.
"Lisa svegliaaa~ sta succedendo qualcosa di interessante!" prese a manate la sorella maggiore urlando eccitata.
"Lasciami dormire~"
"Lisa ti ficco una statua in culo"
"Ti odio"
"Prego"
Vicino al boschetto che circondava l'edificio scolastico, si potevano sentire vagamente delle voci femminili, una allarmata e due confuse.
Shu, che è stato in silenzio per quasi tutto il capitolo, camminò verso sorelle con passo annoiato, le prese e le teletrasportò via per godersi lo spettacolo fuori.
"Da quando teletrasporti pure me?" chiese Ashly sinceramente sorpresa al vampiro mezzo addormentato, mentre si accovacciava con la sorella maggiore su un spesso ramo.
"Subaru ha rotto il mio violino"
Ecco spiegato tutto...
"Ecco perché eravate tutti strani" disse Lisa con una voce consapevole indicando la ferita di una delle due ragazze della Day class e la mano di Yuki.
"Brutta cosa girare di notte vicino a dei vampiri affamati...sopratutto quando sanguini pure" continuò un leggerezza la ragazza pigra.
"Tieni Lisa, ho i popcorn"
"Perfetto"
Intanto sotto di loro erano apparsi Kain e Aidou, facendo sclerare le due studentesse ignare del proprio pericolo...e facendo sudare freddo Yuki (coff coff la terza studentessa ignara del pericolo).
"Abbiamo sentito l'odore di sangue e siamo semplicemente venuti a vedere cos'era successo. Come sei cattiva Yuki-chan" il vampiro biondo rimproverò la disciplinare con malizia.
"Davvero...siamo venuti solo a dare un'occhiata..." continuò con voce profonda.
"Ah~ che buon profumo" disse infine annusando con calma l'aria, le due fangirl erano già quasi svenute dalla gioia e felicità.
"Ah...ma il coglione sa pure esse fico ogni tanto allora" intervenne Lisa a bassa voce, distruggendo in mille pezzi l'aria seria che si era creata.
"Sono stupita" mormorò Ashly gettando una manciata di popcorn in bocca.
"Io non sento nessun buon odore..." disse vagamente Shu aprendo un occhio per guardare le due Komori accanto a lui.
"Aidou-senpai, se le tocchi anche solo con un dito io ti-" iniziò a minacciare Yuki ma venne interrotta dal vampiro biondo, che le prese la mano ferita e la morse con gioia.
"Ullala~ cosa ho appena visto" fischio a bassa voce Ashly divertita, girò la testa verso la gemella...e vide una testa bionda attaccata al polso di quest'ultima...rigirò meccanicamente la testa nella posizione originaria facendo finta di niente.
'Non ho visto nulla.'
'Subaru salvami tu'
'Quelli sotto di noi, sono talmente presi dal ciucciare sangue di Yuki da non nota manco sti due...pensavo che almeno Kain lo avesse notato...' pensò la gemella minore delusa.
Nel frattempo Hanabusa stava per mordere la giovane Cross al collo, ma con sua grandissima gioia venne fermato dal grande e potente Zero-sama.
"Atti di vampirismo sono severamente proibiti all'Interno della scuola...con solo tre eccezioni." disse Zero con evidente odio verso i due vampiri davanti a lui.
"Ti sei fatto inebriare dal sangue e hai perso la ragione ...Vampiro" sottolineò l'ultima parola con risentimento e puntando contro i due una pistola.
"No, Zero" Yuki cercò di far ragionare il proprio compagno di pattuglia e amico.
"Era solo un assaggi-"
Baam-
"Ha sparato? " chiese Lisa bevendo un sorso della coca che aveva portato la sorella minore, e facendosi medicare il polso da Lukas.
"Mi sembra proprio di sì" rispose Ashly.
"Potresti riporre la tua Bloody Rose? Per noi è un pericolo" intervenne una voce familiare.
"Kaname-senpai!"
"Prendo in consegna io questi asini. Darò al preside cross un resoconto scritto dei fatti accaduti." disse paziente il vampiro purosangue.
"Kain perché non hai fermato Aidou? Sei colpevole pure te" rimproverò severamente.
...
"Cazzo adesso prende pure noi, Shu aiutaci a scappare!" esclamarono le due sorelle insieme abbracciando la gamba del vampiro che se fosse l'ultima ancora di salvezza.
"E voi t- due non pensare di scappare tanto facilmente"
"Cazzo"
"Merda"
Autrice-chan:
Sono colpevole per non aver aggiornato per quasi 2 mesi, ma ehi non era tutta colpa mia...o forse sì...
C'era un pizzico di procrastinazione ma non mi avrebbe portato a non aggiornare per così tanto tempo.
Ecco...il fatto è che con la DAD, i miei prof si son sentiti in dovere di darci più compiti e io ho dovuto passare minimo 10 ore davanti al computer per le videolezioni (7 ore di Dad in media giornaliera) e i compiti per casa.Spero di riuscire ad aggiornare ogni fine settimana e mi scuso profondamente per il periodo di assenza.
Byee~~
STAI LEGGENDO
°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°
FanfictionLe gemelle Komori sono le sorelle maggiori di Yui , Lisa Komori e Ashly Komori sono state mandate dal padre Seiji per controllare la loro sorellina. Saranno un tornado per la famiglia Sakamaki. Lisa Komori è intelligente, educata con persone che non...