Abbandonato.Tradito.
Ferito.
Così si sentiva Yoongi da quando il suo compagno aveva deciso di andarsene, di sparire senza lasciare traccia, se non una lettera, una maledetta, dannatissima, lettera.
Una lettera che recitava delle parole senza senso, scritte di fretta probabilmente, e altrettanto confuse: Yoongi davvero non aveva capito nulla.
Sarà stata la confusione che alleggiava nella sua testa nel non vedere il suo fidanzato a casa, sarà stata la sensazione di vuoto che nel suo petto si stava iniziando a espandere, eppure davvero non aveva capito assolutamente nulla di quelle parole incise nella carta, con un inchiostro blu che sapeva solo di totale confusione.
Era stato tutto così confuso e veloce...
E dunque, praticamente da un'ora all'altra, Yoongi si era ritrovato ad essere senza un compagno accanto e solo con un figlio.
Poi alla confusione si aggiunse la preoccupazione: Jimin era praticamente sparito, anzi, era sparito.
Non sapeva dove fosse, non sapeva perché fosse fuggito, non sapeva se stesse bene, se stesse mangiando, se stesse dormendo.
Non sapeva niente di niente sulla salute del compagno, e la cosa lo spaventava.Una cosa però la sapeva: Jimin era lontano, tanto lontano, il legame parlava chiaro, non era decisamente vicino, per nulla.
I primi tempi fu dura, e molto anche, tra l'inesperienza che aveva nel crescere bambini e nell'essere padre, tra i malesseri che stava iniziando ad avvertire a causa della distanza con il proprio compagno, Yoongi si sentì sul punto di scoppiare.Era normale stare male dopotutto, era la natura: due compagni non dovevano stare separati per molto tempo, eppure Jimin non era lì.
Eppure ogni volta che incontrava gli occhi scuri di Haesoo, sentiva quel doloroso peso sul petto diminuire, tanto che pensò che -dopotutto- Jimin non fosse più necessario per il suo benessere.Questo pensiero maturò sopratutto dopo i primi quattro mesi senza l'omega, chissà dove a godersi la vita, senza la propria famiglia e i propri amici, senza nessuno a stargli attorno.
Questo pensiero si issò con così tanta forza nella mente di Yoongi, che arrivò a pensare che -anche nel caso Jimin sarebbe tornato- non gli avrebbe permesso di rovinare anche la vita di Haesoo, egoisticamente, lo avrebbe tenuto per sé.
Forse, nonostante il tempo passato assieme, nonostante i ricordi condivisi e i bei momenti, ma anche i brutti, l'amore era davvero svanito.
STAI LEGGENDO
𝘚𝘦𝘦𝘴𝘢𝘸 || 𝘠𝘰𝘰𝘯𝘮𝘪𝘯
Fanfiction♡ Sequel Habits ♡ «Avevo paura...» «Anche io ne avevo, paura di fare un casino con nostro figlio e di sputtanare tutto, ma non sono scappato senza lasciare traccia per sette mesi!» urlò allo stremo delle forze. Divertente come tutto tornò buio in...