Princess organizza il matrimonio

1 1 1
                                    

Tg Gat: amici buona serata!!!!  Sono fiera di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: amici buona serata!!!!  Sono fiera di me ...  E va beh.. Anche della bipede segretaria!!!  Molti di voi mi onorano per i numerosissimi complimenti per la mia bellezza... Ovviamente con assoluta modestia dico come mai...?!!!  Ma che....  A chi voglio prendere in giro???!!!!  Sono bellissima e punto!
Princess ssssssssssss non ti sembra di esagerare un tantino??!!!!!
Emmm emmm ok... Ok...  Stavo comunque dicendo che oltre alla mia bellezza vedo con piacere che gradite il mio tg Gat... E questo mi fa davvero onore... Primo perchè è tutto merito mio.... Secondo anche... Terzo pure... Quarto un ringraziamento anche alla bipede che si presta volentieri a fare da scribacchina...
Detto questo passiamo a cose più importanti...
Tanto per cambiare mi chiama lei l'unica inconfondibile babbea... Emmmm emmmm volevo dire la Marinoscky...
Finalmente pare sia finita la lunga lista di invitati... Anche perchè se andiamo avanti così... Mi sa che faremo un bel buffet a casa...
Non l'avessi detto... Mi ha subito presa sul serio... E così niente pranzo al ristorante...
Si fa tutto in villa...  E mi ha ovviamente lasciato carta bianca per addobbare al meglio la villa e accogliere gli invitati nel giorno fatidico... Così via...!!!!
Questa mattina ho stilato giusto due cose.. Solo che emmmm emmmm il conticino è un pochino salato....
Lei che come al solito non capisce un tubo.. E prende tutto alla lettera... Mi ha detto che visto che era salato... Ci potevo aggiungere lo zucchero... 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Lo so che non vi fa ridere.. Anzi sotto certi aspetti è una battuta penosa... Ma a me fa divertire... Perchè quel giorno sarà uno spasso... 
Ad ogni modo... Ho già in mente un paio di idee per l'allestimento...
Meno male che non bada a spese....
😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Altra battuta!!!!  Sapesse cosa va a spendere credo che avrebbe due mezzi infarti...
Ma tanto tolgo da una parte... Investo dall'altra e tutto sommato vado abbastanza alla pari...
Poi devo considerare il mio piccolo onorario... Conto spese... Pre pensionamento... E le giuste e generose offerte per i gattili...
Pre pensionamento??  Princess ma cosa stai dicendo??? 
Si... Si... Scrivi Mammina e non fare domande... Mi fai deconcentrare!!!  ( amici altro che rinco... Bip!!!   Questa ci sente benissimo...)  emmm emmm
Dunque ora vi saluto e vi auguro una buona pensione... Emmm emmm volevo dire una buona notte a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora