Quando il sole iniziò a sbucare, fra le colline e le foreste, i raggi si fecero cammino per tutto il Giappone, era iniziato un nuovo giorno, e quei raggi caldi toccarono il viso del nostro gruppo. Si sveglio per prima Sesshomaru, che vide Rin ancora dormiente ma a breve si sarebbe svegliato. Jaken si svegliò e quando si strofinò gli occhi e mise a fuoco, vide un immagine che mai si sarebbe aspettato. Il suo padrone era una femmina e la ragazzina un maschio...momento di paura... si sentì che lui stesso non era più un "lui" ma una "lei", urlò dallo spavento, Rin si svegliò di scatto -:"Che succede?!" Disse preoccupato mentre guardava Sesshomadu confuso.
-:"voi... noi siamo del sesso opposto!?" Disse tremolante
-:"ma che dici Jasuki"
-:"Jasuki?!" Dissero Sesshomaru e Jaken
-:"che c'è fino a ieri non si chiamava così?"
-:"Rin ti rendi conto che sei un uomo?" Disse il piccoletto nervoso
-:"ma che..." il suo sguardo si abbassò per poi scoprire di avere un terzo amichetto fra le gambe, arrossì -:"CHEEEEE???!!!" Urlò
-:"ma ieri lo eri..." disse Sesshomaru
-:"Io?! Ma che dite se sono sempre stata una ragazza!"
-:"Mio signore non vorrei allarmarvi ma siete una donna.."Silenzio, Sesshomaru non disse nulla, solo una vampata si calore e rossore si fecero padroni del suo viso, era sicuramente in imbarazzo e disagio.
Il gruppo si racconto delle vicende del giorno prima, realizzarono che avevano vissuto faccende diverse e scossi da ciò andavano al villaggio di Kaede, non era una anziana, no, ma un anziano, i sessi che conoscevano erano tutti invertiti, Inuyasha, Miroku e Shippo erano femmine, Kagome e Sango maschi.
Erano tutti sconvolti e sorpresi allo stesso tempo.
Dopo lunghe riflessioni e analisi si arrivò a una conclusione, era tutta colpa del "demone scambia sogni" è un insetto demoniaco che sprigiona un gas sonniferò, fa dormire e nel sogno in base al tuo sesso, tutte le persone del sesso opposto le vedi del tuo stesso sesso e dopo che si è nutrito del tuo sogno ti lasciava con il sesso invertito per 3 giorni. Un demone al quanto burlone.
Miroku e Inuyasha non resistevano alla tentazione di toccarsi e capire cosa le loro spose provassero, Sango gli diete un bel 5 in faccia, mentre Kagome il suo solito
"a cuccia", ma anche loro stavano frenando dalla voglia di "provare" il nuovo corpo (sono stati trasformati solo coloro che facevano parte dei ricordi/sogni)
A Shippo e Kaede non importava gran che è rimasero insieme a parlare di quanto fosse strani tutto ciò, a badare ai figli di Sango e Miroku, mentre gli altri provavano cosa significasse avere un altro corpo.
Sesshomaru e Rin se ne ritornarono sui loro passi.-:"Non si preoccupi signor Sesshomaru, è bello anche così, Rin lo ama per quello che è" sorrise
Sesshomaru Mise una mano sulla testa della ragazza e sorrise a sua volta, Rin aveva sentito chiaro e forte che anche per lui era lo stesso. Alla fine compresero, che non importava il sesso biologico, loro si amavano a 360°, e si sarebbero amati in tutto e per tutto. Passo un altro giorno, i ragazzi avevano provato anche cosa significava farlo al contrario, Sango non ebbe problemi come se fosse stato maschio da sempre e Miroku, per quanto strana gli risultava stare lui di sotto, ammise che non era male. Kagome invece si muoveva male, non essendoci abituata la imbarazzava tantissimo, così anche se Inuyasha sentiva la sua "reputazione" da "alpha" prese il comando della situazione, anche Rin e Sesshomaru provarono. Rin era rossa come un peperone, non si sarebbe mai immaginata nella sua vita a fare il contrario, neanche nei suoi sogni più oscuri e profondi. Sesshomaru, beh lasciamo stare, nemmeno lui vorrebbe che si spargesse in giro che non gli è dispiaciuta affatto la situazione, ups. Passò anche l'ultimo giorno e finalmente tutti quanti tornarono normali-:"ve ne prego, dimentichiamo tutto quello che è accaduto e non facciamone mai più parola" disse Sesshomaru a Rin
-:"certo Signor Sesshomaru" disse lei sorridendoAngolo scrittrice
Ohayō minnaaaaa! Come va? Spero bene. Mi scuso in anticipo per aver ritardato la pubblicazione del capitolo 17. Ho avuto un sacco di problemi con me stessa e un casino immenso nei miei pensieri. Ho avuto così tanto da fare che non ho avuto ne il tempo ne l'ispirazione di continuare. E dunque, per farmi "perdonare" ho scritto questi 3 capitoli a parer mio divertenti, sono morta io stessa nel scriverli e anche a immaginarmeli davvero, sarebbe una scena troppo comica (spero che in qualche modo vi abbia strappato un sorriso). Però è anche vero che in questi 3 capitoli li ho trasformati peggio a dei conigli. E che, mi sono chiesta "Chissà come sarebbe se avessero i ruoli invertiti per un giorno, non sarebbe male". (Infatti come capitolo è anche un po' cortino, non tocca nemmeno le mille parole sigh)
Penso che amerei la Sessrin in qualsiasi forma mi si venga presentata, inversa, gay o lesbo, le amerei lo stesso. Ovviamente nel cuore quella classica. Ma voi vi immaginate che in un altro universo Sesshima diventa incinta di Rin maschio? HAHAH ma voi ve la immaginate una scena più comica di questa? Io si è semplicemente ADORO 🤣 dal prossimo prometto che ritorno a scrivere eventi un po' più seri, preparatevi, perché, io sto già per piangere a solo scriverli :)
Bacini da Oharu
STAI LEGGENDO
Insieme per sempre
FanfictionKagome finalmente è tornata nell'epoca Sengoku, dove finalmente riabbraccia Inuyasha per unirsi per sempre, i suoi amici si erano sposati e avuto 3 bellissimi figli, Rin invece viveva già al villaggio, su consiglio di Kaede, perché potesse crescere...