Questo immagina sarà scritto dal punto di vista di Rem perché.....leggete, niente spoiler🤍
J-" Papà mi puoi raccontare ancora come vi siete conosciuti tu e mamma?"-
James, nostro figlio mi chiede di raccontargli la sua storia preferita, come ci eravamo incontrati io e sua madre.
Lo faccio sempre anche se ogni volta il vivo e nitido ricordo di lei mi fa sempre più male.
Mi fa sempre più male ricordare come mi disinfettava e fasciava le ferite dopo le notti di luna piena e rendermi conto che lei non c'è più.
R-" allora. Mh mh... era una giornata piovosa, lei stava...stava leggendo un libro mentre camminava tranquilla per i corridoi. Sirius gli va contro e le fa cadere il libro. T/N da brava tassorosso se ne è fregata ed è stata gentile a presentarsi anche se era a terra. Io la aiuto ad...ad alzarsi e le raccolgo il libro da terra, poi lei va a fare lezione di trasfigurazione mentre noi quella di astronomia."-
con le lacrime agli occhi gli racconto questo piccolo pezzettino della nostra storia.
Dal mio sesto anno, in cui lei mi ha detto che non aveva paura di me ho capito che avremmo passato la nostra vita insieme. Ma purtroppo non è stato così.
T/N è venuta a mancare quando ha dato alla luce il piccolo James e da quel giorno io non sono più andato avanti anche se sono passati sette anni.
R-" ehi JJ vai da zio Sirius e fatti dare delle api frizzole che dopo cena le mangiamo assieme"- non voglio che mi veda piangere.
Quando scende scoppio e le lacrime scendono copiose sul mio viso pieno di cicatrici... sento come una leggera mano posata sulla mia spalla, mi giro e vedo lei, la vedo trasparente e traslucida come i fantasmi ad Hogwarts dove faccio il professore. La vedo sorridere ed accarezzarmi lievemente, quasi impercettibilmente la guancia rigata dalle lacrime.
La vero vicino a me esattamente come quando ci siamo dati il nostro primo bacio.
T/N-" non piangere Rem, sarò sempre qui a proteggerti"-
Ora che è sparita dalla mia stanza a Grimmauld Place chiudo gli occhi nella speranza di poterla rivedere ancora una volta, solo una, per provare le forti emozioni che oggi mi hanno messo in subbuglio il cuore.
Riesco a vedere solo lei che da l'ultima spinta per mettere al mondo il frutto del nostro amore e che poi si accascia sulla brandina del S.Mungo dopo che le è scoppiata una vena.
Ho perso lei, ho perso tutto e l'unica cosa che mi resta ancora è James, che uguale a lei mi fa sembrare di averla avanti sempre.
STAI LEGGENDO
♡IMMAGINA♡
DiversosRaccolta di immagina sui personaggi della serie tv Fox 911, sui personaggi di Riverdale e di Harry potter; ci saranno anche ogni tanto alcuni su persone famose.Tutte le critiche costruttive sono bene accette, aspetto le vostre richieste♡ NEW ENTRY ...