Sono le ora 18:30 e sono nel salotto con la mia carissima cuginetta di nome Yvonne , con lei passo moltissimo tempo e mi diverto un sacco . Allora lei è alta robusta capelli lunghi veste in modo molto sportivo e da maschiaccio insomma e una ragazza bona ( chiunque la vorrebbe ) ; con lei parlò di tutto anche di ragazzi a proposito vi vorrei parla un po di un mio carissimo amico io a lui non ho mai detto che lo amo da matti e altro magro ha degli occhi verdi un naso a patita e delle labbra grandi e sottili , veste in modo sportivo e un anno più grande di me io e lui passiamo moltissimo tempo insieme addirittura fraquentiamo anche lo stesso sport ( pallavolo ) noi ogni volta stiamo sempre insieme a coppia a giocare . Il mio tempo lo passo con i miei amici , sono una tipa che piace usciere e che mi godo i miei anni .Gli ultimi sei giorni non sono andata a scuola xche mi sono rotta un braccio , ora vi dico come e successo : come vi avevo detto prima stavo giondo a coppia con il mio amico , ad un tratto mi ha tirato la palla forte e x parmi mi sono girata sbattendo contro il muro e cosi mi hanno soccorso e stata una sbattuta cretina ma pultroppo e successo tutto questo casino molto doloroso .....
STAI LEGGENDO
My life
Romanceciao....mi chiamo Olga,ho 11 anni e questo libro servirà per parlare della mia vita,per sfogarmi e per raccontare la mia friendzone verso un mio caro amico...