SORPRESA

50 13 12
                                    

Quando mi risvegliai, mi accorsi che ero ancora sotto Manu e notai che era abbastanza buio, visto che non avevo con me un orologio mi affrettai a raggiungere casa dopo aver salutato il mio salice.

 Quando arrivai notai che mamma e papà non erano ancora tornati e da quello appurai che avrei aspettato a lungo il loro ritorno perché di solito erano a casa prima delle 20:00, ma guardando il pendolo che c'era in salotto erano le 20:30. Decisi di prepararmi un panino per cena, anche se non era granché non lo disprezzavo.

 Poi accesi la TV e scorrendo i vari programmi mi accorsi che non c'era niente di interessante, quando avevo perso le speranze e stavo per andare in camera mia, vidi su "creepy1" la foto di una donna dai capelli bianchi e di un'altezza minuta, non poteva essere vero, era impossibile, era già scomparsa da troppo tempo e la polizia aveva smesso di cercarla...eppure mi sembrava praticamente identica, il sorriso così luminoso, il vestito sempre di colore azzurro e degli splendidi occhi viola che anche io avrei voluto avere. L'uomo che stava descrivendo la foto era il solito tizio della TV che mi annoiava sempre, perché voleva parlare in continuazione e non smetteva mai di fissare la telecamera, manco fosse un killer. Ma non volevo distrarmi(cosa che mi succedeva spesso).

 Dopo circa cinque minuti il tizio del telegiornale disse il nome della donna "Anna Jones", a sentire quelle parole sobbalzai, riguardandola meglio aveva delle somiglianze molto evidenti a mio padre e quando il tizio disse "Suo figlio, sua nuora e sua nipote sono morti in un incidente stradale" mi accorsi che le ricerche su di lei erano riprese. Lei era...MIA NONNA

The world of the deadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora