Tg Gat : miaoooo pronto! Buon giorno! Parlo con l'ufficio INPS Gatto
???
I : intelligenti
N: Neri
P: pelosi
S: super
La segretaria : si certo! Mi dica pure... Come posso aiutarla?
Io: emmm io avrei bisogno di sapere a quanto ammonta la mia pensioncina tra qualche anno...
La segretaria : è un pochino troppo giovane per chiedere la pensioncina... Comunque guardo subito... I suoi lavori... I suoi ultimi versamenti... Un attimo prego... Attenda in linea...
Io: si... Maramiaoo grazie...
La segretaria : complimenti! Lei ultimamente ha versato parecchi contributi... Direi che avrà la massima.. Con tutti i confort.. Complimenti!
Poi ci andrà tutto sommato abbastanza giovane... Come ha fatto? veramente sbalorditiva!!!
Io: emmm emmmm grazie... Grazie... Sa mi sono documentata parecchio...
Qualche giro conto in più... Per me..! Parcelle.. Onorari... Compensi... Donazioni...
La segretaria : scusi?
Emmmm volevo dire.. Impegno, fatica, sudore e moooooolto ingegno....
La saluto... È stata molto gentile...
La segretaria : si figuri.. Dovere...
Mammina è tutto a posto... Vedi... Io lavoro per te... Tu non avrai mai la pensione... Se qui si continua così non l'avrà più nessuno... E comunque quando ti daranno la pensione tu non capirai più un gatto... Sarai... ( bip) beh insomma hai capito... Quindi ci andrò io per te... Molto prima di te... E se mi permetti grazie alla mia astuzia.. Ingegno... Intelligenza sopraffina... Emmm emmmm volevo dire dopo una serie di duri lavori... Avrò la massima!!!
Con tutti i confort... Che sta ad indicare tonno a volontà... Poltrona massaggiante per te... Per me.... Giardino... Vista mare.... E moooolto altro... Sei felice?
Princess ssssssssssss qualcosa mi dice... Che tu ne hai combinata un'altra....
Ma noooooo mammina! Fidati è tutto sotto controllo.... Ho Fatto giro conti... Tutto bene...
Coooooosaaaaaa?
Giro giro tondo... Quanto è bello il mondo... Non hai capito... 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Ora vi saluto e scappo via... A presto Princess
( non se l'è bevuta... Ma dato che mi ama moltissimo... Lascia correre...)
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie