La ragazza incominciava a muoversi e ad aprire gli occhi.
" Beth dio mio!"
La ragazza si guardò attorno e poi si gettò tra le braccia di Ashton
"Scusami, scusami non volevo"
" Mi spieghi cosa ci fai tu qua? Perché non sei a Sydney?"
Ashton alzò il tono della voce
"Ho litigato con mamma, e sono venuta con le ragazze qui per fare una gita, ma ci siamo perse di vista e io ho iniziato a cercarle, credo di essere inciampato e di aver sbattuto la testa- si toccò la testa dolorante- mi fa male la testa!"
Luke, uscì dalla tenda con una borsa del ghiaccio e anche se stavamo insieme da poco(neanche due ore) non mi aveva ne considerato ne parlato. Capisco che era preoccupata per la ragazza ma mi sta leggermente urtato il sistema nervoso.
"Ehi, tutto Okay? " Chiese guardandomi dal basso mentre tamponava il ghiaccio sulla testa della ragazza
"Si adesso vado a dormire." Salutai i ragazzi ed entrai nella tenda chiudendomi all'interno
Non mi dava fastidio il fatto che Luke stesse aiutando Beth, mi dava fastidio il fatto che stava aiutando la sua ex considerandola più di me.
Mi misi all'interno del sacco a pelo e cercai di prendere sonno, cosa impossibile dal momento che i rumori fuori erano assordanti e inquietanti.
La fioca luce della torcia al mio fianco mi fece notare una figura dietro la tenda e dalla paura, afferrai la torcia in mano così da poterlo aggredire se mi avrebbe attaccato qualsiasi cosa sia.
Abbassai la zip della tenda e puntai la torcia alla figura.
" Ehi ehi ehi, sono io non uccidermi!" Ridacchió Luke
" Ei entra!" Gli feci spazio nella tenda.
"Tutto bene?" Si sedette sopra il sacco a pelo a mio fianco.
"Avrei preferito che Charlotte fosse qui, ma è con Harry e ti faccio immaginare" scossi la testa disgustata.
" Dormi con me?" Chiesi imbarazzata fissando le mie dita.
" Vuoi che dorma con te?"
Lui ci gode testa di cazzo.
" Si, beh si se vuoi ok.."
Neanche finì di parlare che si mise in piedi e si tolse la maglietta scoprendo il suo magnifico petto nudo. Subito arrossí in volto e mi voltai subito.
"Non è la prima volta che mi vedi senza maglietta" ridacchió stirandosi sul sacco a pelo.
"Basta di mettermi in imbarazzo idiota! "
Aprì le braccia facendomi segno di accoccolarmi a lui.
Mi strinse tra le sue braccia inalando il suo buonissimo profumo "ammettilo, ti sei ingelosita oggi eh?"
" Io? Ingelosita? No perché, in fondo era solo la tua ex!"
" Si che perdeva sangue dalla testa, e non potevo lasciarla lì da sola e poi è nella mente di Calum " Si lasciò scappare.
" Io ehm, fai finta che non ti ho detto niente!"
" Calum? È inammorato di Beth?"
" Prometti che non dici niente?"
" Okay, adesso dimmi tutto!" Mi strinse a lui.
" Quando due anni fà io e Beth stavamo insieme, la trattavo male.
Mi importava di lei Sì, ma volevo solo fare sesso, cosa che non è successo perché lei non era ancora pronta quindi la sera uscivo e andavo a farmi altre ragazze e lei correva a piangere da Calum che lei considerava il suo migliore amico. Ma Calum, è sempre stato innamorato di lei. Così, ho deciso di lasciarla sia per il bene suo e per quello di Cal. " Disse intrecciando una ciocca dei miei capelli.
"Ah, ma ti avverto hemmings, avvicinati a lei e ti strappo l' amichetto"
Pov's Calum
La tenevo stretta tra le mie braccia mentre dormiva, giuro che quando l'ho vista lí, a terra mi è crollato il mondo addosso.
L'amavo,l'amavo ancora.
Lei è la cosa piú bella della mia vita, ed è cosí bella!
La sentí agitarsi probabilmente per il fastidio che gli davano i miei vestiti umidi.
Cosí, mi alzai e mi tolsi i jeans.
"No ti prego non mi stuprare"
Scoppiai a ridere quando beth si sveglió
"Ah, calum sei..tu, ti è per caso cresciuto?"
Disse fissando i miei boxer.
"Dio, ti prego dimmi che non l'ho detto veramente!"
"Ehm, si lo hai detto"
Si coprí la faccia con il cuscino e dopo essermi messo la maglietta asciutta mi ristirai accanto a lei.
"Comunque la risposta è si!"
"Risposta?" Chiese confusa?
"Mi è cresciuto!"
"Cal..dio non volevo sapere la risposta!" Mi tiró un cuscino in faccia.
"Grazie.." disse guardandomi negli occhi.
"Grazie di cosa?"
"Di essere il mio eroe."
Mi lasció un dolce bacio sulla bocca e si ristiró sul sacco a pelo dandomi le spalle.
Mi ha baciato? Cos'è un sogno?
---
Salvee amigas (?) Sono tornata!
La rompi palle della mia migliore amica(ti amo♥♥) ha insistito affinchè scrivessi il POV'S CALUM.
Whattpad adesso mi funziona :)) grazie mille per le numerose visualizzazioni vi amo ♥♥
STAI LEGGENDO
Long way home[Luke Hemmings]
Acak"Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono uguali." @Copyright/ @mariapiaschembari 2014/2015 vietata la riproduzione delle opere o in caso di traduzione in altre lingue contattarmi