2.

218 7 0
                                    

DRINN *
Suona la sveglia , e di scatto mi alzo dal letto la spengo e mi fiondo in cucina prendo una ciotola ,del latte e i miei ceriali preferiti mio padre non era ancora sveglio quindi cercai di fare meno rumore possibile . Ad un certo punto sento i suoi passi pesanti scendere le scale , era la prima volta che mi svegliavo prima di lui ed era decisamente ridicolo di prima mattina , li feci un sorrisino dolce invitandolo ha prendere la colazione insieme a me , li preparo dei pancake con del caffè e mangiamo silenziosi ma guardandoci con un viso felice ... vedo l'orario è e salto sbalordita per come sia passato io tempo , vado veloce a prepararmi e dico a mio padre ...
A- dovresti fare meglio a prepararti velocemente pure tu non vorrei perdere il treno sai ! Dissi in modo sarcastico .
Senza una minima risposta va a prepararsi in una mezzoretta ci prepariamo , lavatore i denti FATTO , pettinare i capelli FATTO , preparare la valigia FATTO , controllare la lista FATTO , guardarmi  allo specchio e adularmi FATTO ...
A-Credo di aver fatto tutto... no aspetta la cornice di mia madre , me la stavo quasi scordando , ora si che posso dire di essere pronta !
Scendo le scale e trovo mio padre con un gran sorriso stampato sulla faccia che mi aspettava già pronto .
H- Dai Alice su forza andiamo per una volta che siamo in orario !
A-CERTO! Dico in modo sicuro di me
Dopo 10 minuti di macchina arriviamo alla stazione  , non ci ero mai venuta per questo non sapevo come orientarmi , appena entrat noto due ragazzini e li chiedo ...
A-Sapete per caso quale sia il vagone 9/34 ? Chiedo
Il ragazzino Bruno min risponde
H- Si , vieni con noi , non siamo molto esperti perché siamo anche noi del primo anno ma ti possiamo aiutare ! Escalama con voce tranquilla e amichevole .
Intanto l'amico "il rosso " li dice nell'orecchio,
R-Amico guardala è bellissima !Arrossendo
Il Bruno cerca di cambiare argomento e mi invita a seguirli dicendo ...
Guarda ora dovremmo passare in questo muro come hanno fatto i suoi genitori (del rosso) ...
Annuisco e dico ...
A- ok andate prima voi !
H e R - allora insieme 3...2...1... PAM!
Scoppio a ridere , non erano riusciti a passare allora chiedo ...
A-OK bello spattacolo ma ora come facciamo a passare !? Esclamo con un tono più serio
H - Non ne ho idea ...
R- forse so come ...
Mi trascinano con loro nella macchina volante del padre del rosso .
Allora spaventata dico ...
A-sono in una macchina con due sconosciuti e in ritardo per il treno e ora che faccio !?
R-Vedi che ti sentiamo , anzi dovresti dire grazie che per merito mio potremmo raggiungere il treno  , il problema è che non so guidare una macchina volante !
Il rosso prova più volte a far partire la macchina al 5 tentativo ci riesce e iniziamo a volare sulla città di Londra .
H- Non credi che i babbani ci potrebbero vedere ...?
R-Hai ragione ! Preme sul pulsante imbasto e diventiamo completamente invisibili all'occhio dei babbani . In qualche minuto raggiungiamo il treno e decidiamo di saltarci sopra .
H-Buttati !!!
A-COSAAA?! Perché dovrei buttarmi ?
R-come credi che saliremo sul treno !?
A-Ma i miei bagagli ?
H-lanciati ora !
Mi lancio e con me la mia valigia , atterro su un vagone pieno di valige che attutiscono la mia caduta , alzo gli occhi al cielo e vedo il Bruno e il rosso che cadono dal celo verso di me , prendo la mia valigia e mi sposto .
PAMM
A-bella caduta ! Esclamo e me la rido per il modo buffo in cui sono atterrati .
H-Aiaiaiai , faremo meglio a trovarci un posto , entrammo nel vagone e trovammo una cabina ci sedemmo e pochi minuti dopo entrò una ragazza minuta ricciolina , molto carina devo dire  , il rosso ed il Bruno stavano facendo alcune piccole magie e la ragazzina dice ...
H-Piacere Hermione ! Porgendo la mano a tutti ...
Dopo quello ricordo che dopo tutti ciò che è successo non mi sono ancora presentata , allora ribatto ...
A-Piacere Hermione io mi chiamo Alice Wilde e loro sono ... beh in realtà non so nemmeno io come si chiamino ..!?
H-Piacere io sono Harry e lui è Ron . Dice porgendo la mano sia a me che ad Hermione .
R-Hai detto di essere una Wilde ?
A-Beh si ...
R-Ho sentito molto parlare di tua madre , ingannata da colui-che-non-deve-essere-nominato e ribellata a lui , ho sentito molto parlare di lei dicono fosse una donna molto coraggiosa e bella e quindi tu sei la famosa ragazza irresistibile...
A-Si , credo di sì tutti mi chiamano in quel modo anche se non sapevo di essere così famosa ... dico un po' imbarazzata .
A-Aspetta un 'attimo invece tu sei HARRY ... HARRY POTTER ?
H-Ho sentito molto parlare di te Harry , il sopravvissuto al più potente incantesimo di morte ..
H-S-Si sono proprio io ma vi prego no ditelo a tutti , odio essere al centro dell'attenzione .Ribatte Harry
H-Bhe siamo quasi arrivati dovreste vestirvi per l'arrivo ! Dice Hermione con fare da saputella .
Ci prepariamo e ci dicono di prendere i bagagli perché siamo arrivati .
Prendiamo tutto scendiamo dal vagone e fuori un grosso uomo di nome Hagrid ci chiama
H-Primo anno , primo anno ! Esclama.
Lo seguiamo e ad un certo punto vengo spinta da un ragazzo molto bello quanto arrogante ..
D-Spostati mammoletta !
Lo ammiro per un attimo e gli rispondo
A-Dovresti fare più attenzione!
D-E tu guarda dove vai !
Harry mi tira da un braccio e li dice
H-lasciala impace !
D-Tu devi essere Potter ... Guardatelo protegge la fidanzatina ! Dice ridacchiando
H-VED-
Ma prima che finisca la frase lo interrompo e li dico che non ne valeva la pena.
H-Ma chi si crede di essere
D-Draco Malfoy ! Dice con orgoglio
A-Harry non rispondergli
D-Ora dimmi tu chi sei ?. Dice rivolgendosi a me
A-Alice Wilde ! Li rispondo
D-Conosco la tua famiglia avete il coraggio dei gifondoro e l'astuzia dei serpeverde , purosangue giusto ?
A-SI . Rispondo con disprezzo
D-Beh Ragazzina ci vediamo allo smistamento , CON te me la vedrò dopo POTTER !
H-Ma li vuoi lasciar stare ! Dice infuriata Hermione
D-Tu devi essere la Grenger ... SPORCAMEZXOSANGUE
R-s-s-sta zitto malfoy
D-capelli Rossi, sguardo perso, libri di seconda mano devi essere un Weeslay ! 
Arriva la signorina McGrannit
MG- Ragazzi adesso basta  !
Tutti muti *
MG- Ora vi faremo fare un piccolo giro della scuola e successivamente verrete smistati nelle vostre casate !
Io , Harry ,Ron ed Hermione ci guardiamo felici *
S-Attenti alle scale disse uno studente  ,amano cambiare!
Dopo una veloce visita della scuola andammo in sala comune dove ci aspettava il preside Silente ed i vecchi studenti dal secondo all'ultimo anno .
Il preside dice ..
S-Benvenuti ragazzi e ragazze ad Hogwarts , con il cappello vi smisteremo nelle vostre casate !
Iniziano a chiamare un po' di persone e ad un certo punto sento il nome di Hermione , sale le scale , li viene messo il cappello in testa e ...
GRIFONDORO tutta la casta esulta , subito dopo il nome di Ron e....
GRIFONDORO dopo un paio di persone tocca a Malfoy che in quel momento mi guarda con sfrontatezza e sfiorando la testa del ragazzo io cappello dice ... SERPEVERDE schiamazzi arrivano dal tavolo serpeverde, poi tocca ad Harry il cappello ci pensa un po' su e GIFONDORO e come sempre sono ultima e sento -ALICE , mi alzo mi siedo e il mi poggiano il cappello sul capo...
H,R,H- speriamo la mettano in Grifondoro !!dicono all'unisono...
Invece il cappello senza evitare esclama SERPEVERDE, non ne ero proprio entusiasta volevo capitare con i miei amici e invece ero capitata con la disgrazia più bella che abbia mai visto !

BEHHH , DITE CHE SIA CASO, FORTUNA O DESTINO ? 💚
RICORDATE DI SCRIVERE SE VI PIACE LA STORIA O COSA VORRESTE LEGGERE 💚✨

✞Nobody said love ☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora